147 Antennino o Antenna Squalo???

Si non discuto i gusti sono gusti mah quella pinna diciamo è stata inventata da Bmw io mi sento antagonista di bmw, quando le sorpasso che figura ci faccio quando vedono che uso il loro stile....:D ahaha sono ironico, non sta male e solo che mi puzza di Bmw e come avere un piatto di pasta alla carbonara con sopra un wusterl tagliato certo il wusterl è buono ma se lo stile è quello Italioano ci vuole la pancetta.....
Nessun insulto alle pinne nostrane percio' mi riservo per le crucche ahaha.
Il mio punto di vista rimane che senza nulla e proprio bella un bel tetto unico e chi se ne frega della radio quando ho un concerto sotto il cofano infatti io ho sempre l impianto audio spento :eclipsee_Victoria:
 
Antennino!
a me piaceva all'inizio un po, ma poi l'hanno baucanizzata qui si venono perfino sulle punto primo modello!!! e ho preferito l'antennino cromato!!!incollato per evitare brutte sorprese!!! :)
 
per klaudyus:
l'antenna è quella per il satellitare... dimmi te se costa 7 euro...
come ribadisco è questione di gusti... l'antennino ce l'ha chiunque ormai... la pinna ancora no...
 
alex il tuo discorso non fa una grinza, ma io lo ritengo un fatto puramente estetico, fine a se stesso, non certo perchè invidio lo stile bmw, ci mancherebbe altro, Dio ci scampi, hihi, e poi tra l'altro la conformazione della pinna è diversa, infatti se noti il bordo superiore della mia è concavo mentre quella bmw è convesso.
 
per mircx86
la mia è finta, ovviamente, di quelle adesive, beh esternamente sono identiche infatti se non me l'avessi detto che avevi il satellitare chi l'avrebe mai saputo. Alla fine comunque diciamo la stessa cosa, i gusti son gusti.
 
giusto klaudyus...gusti son gusti
 
maaa sti antennini corti dove li vendono?io sono andato in un negozio di autorcambi e cce li avevano tutti della simoni racing ma x me sono troppo tamarri...quelli corti classici neri li vendono nei autoricambi alfa?
 
Si esatto non fare come molti che lo prendono in prestito dalla mia ho sgamato un paio di amici in paese ihihihih e li ho pure sgamati e ripreso il torto subito cmq non sono male quelle After il problema e che spariscono perchè troppo visinbili ahaha
 
ah be...appena scendo dalla mia alfa e prima di allontanarmi lo tolgo e infilo nel baule...poi prima di ripartire lo rimetto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
che sbattimento toglierlo e rimetterlo piuttosto incollalo