147 Distinctive - 105CV - specchietto DX

Sanjuro

Nuovo Alfista
2 Maggio 2010
8
5
4
PU
Regione
Marche
Alfa
147
Motore
1.6 TwinSpark
Buongiorno,
mi sono trovato lo specchietto lato passeggero staccato completamente dalla base, il cavo elettrico è attaccato e lo specchio con calotta è ancora sano.
Peccato che la base sia inevitabilmente rotta.
Sul web ho trovato alcuni siti che vendono lo specchio come ricambio ad un prezzo accettabile, in confronto con quanto preventivato (acquisto + montaggio) dalle officine della mia città.
Un carrozziere mi ha detto che se lo trovassi lui me lo monterebbe.
Ho due quesiti:
1. avete un sito affidabile da consigliare?
2. il carrozziere mi ha messo un dubbio: "controlla lo spinotto che è diverso tra i modelli". Sul web in ogni caso inserisco il telaio ZAR937 e il modello AR37203 e mi esce il prodotto allegato (retrovisore elettrico termico dx), ma mi pare di aver capito da lui che il mio specchio non sia termico. Cosa mi consigliate di fare?
Grazie in anticipo.
 

Allegati

  • specchio-retrovisore-esterno-depo-85430.jpg
    specchio-retrovisore-esterno-depo-85430.jpg
    8.8 KB · Visualizzazioni: 303
Questo va bene per 147 dal 2000 al 2010 ossia prima che le calotte diventassero più grandi, ed è ottimo per il prezzo pagato, l ho preso anche io ma il sx, lo cambi da solo in 5 minuti se prendi un caffè e ti fumi una sigaretta, se no in 1 [emoji23] devi svitare tre viti e viene via
 
  • Like
Reactions: Tony420
E figurati per così poco :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
... ho speso 50€ contro i 230 della casa ufficiale... poi ci ho preso gusto a risparmiare e ho acquistato altro sul web.
ho messo tutto sulla discussione:
GUIDA alla manutenzione Distribuzione Alfa 147 1.6 105cv