156 giugiaro gta e 147 restyling gta

Gabu86

Alfista principiante
25 Ottobre 2009
119
3
19
37
VR
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.4TB multiair 150cv
Altre Auto
2 ex Fiat Punto 1.2 gpl, ex Piaggio Porter 1.3 gpl
non ho trovato discussioni inerenti a questo quesito che sia io che molti di voi si saranno chiesti..perchè nn sono mai state create versioni gta delle 156 e 147 restyling? il max è la 156 giugiaro col busso 2.5....sarebbero state stupende col mitico 3.2

ho trovato questa immagine

i28.tinypic.com_iwhth1.jpg


sembrerebbe il prototipo di una 156 giugiaro sw gta..se è cosi il progetto c'era..cosa è successo? grazie a chi saprà rispondere

ps: bel paraurti
 
ehi c'è nessuno?
 
non mi risultano versioni gta nei restyling !!!!
dove hai trovato la foto ????
 
non ho trovato discussioni inerenti a questo quesito che sia io che molti di voi si saranno chiesti..perchè nn sono mai state create versioni gta delle 156 e 147 restyling? il max è la 156 giugiaro col busso 2.5....sarebbero state stupende col mitico 3.2

ho trovato questa immagine

i28.tinypic.com_iwhth1.jpg


sembrerebbe il prototipo di una 156 giugiaro sw gta..se è cosi il progetto c'era..cosa è successo? grazie a chi saprà rispondere

ps: bel paraurti


Anche io mi chiedo perchè non le abbiano fatte.....le restyling sono entrambe bellissime e lo sarebbero state anche di più cùin versione GTA.......cmq non so se la foto sia un prototipo di GTA o no......magari è una semplice 156 ritoccata a dovere.....cmq davvero davvero BELLA!!!!
 
La foto è della 156 Autodelta, presentata da Alfa Romeo al Salone di Ginevra del 2004, con motore portato a 3.5 litri di cilindrata, con un caratteristico cassoncino d'aspirazione in carbonio con finestra in plexiglass. L'ho vista l'ultima volta all'Assemblea dei Soci del RIAR, ad Arese, decisamente maltrattata di carrozzeria.
 
Confermo esser un esemplare dell'Autodelta
ne è presente una anche come elaborazione per Lapo Elkann (c'è un topic)

e per la 147 restyling GTA ci sono ma solo nelle competizioni!
 
La vettura di Lapo Elkann cui ti riferisci non è un secondo esemplare di 156 Autodelta, ma è stata realizzata da Castagna.
 
la foto su google..mi sono accorto ora del marchio autodelta sul fianco comunque a me piace di carrozzeria...un vero peccato che non abbiano messo il 3.2 sui restyling
gta restyling da competizione ma sono 2.0 ts o hanno il v6?
 
nessuno ha notizie sul perchè nn esistono gta restyling?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
nessuno ha notizie sul perchè nn esistono gta restyling?

Mah non so, forse perchè la GTA di ogni modello è solo una, e quindi la serie con cui è stata fatta, non so se mi spiego. Altrà spiegazione non so dare.