156 jtd 1.9 ti

Rostrevi

Nuovo Alfista
1 Gennaio 2016
5
0
1
va
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
1,9 jtd
Salve a tutti sto per acquistare una 156 jtd 1.9 ti. Ho fatto un giro di prova e il motore risponde bene mi sembrano un po rumorose
le sospensioni posteriori. La macchina è del 2003. E chiedono 3500,00. Qualcuno sa darmi qualche consiglio sia sulla macchina che sul prezzo??
 
La macchina e bella..devi vedere ancje I km..concessionario? Il prezzo mi sembra altino.pero se e tenuta bene e non ha problemi li vale tutti
 
Grazie dentro è un po trascurata per i km pensavo di far controllare da concessionario
 
Quanti chilometri ha?
 
attenzione ai chilometraggi troppo bassi sui diesel, se vedi usura negli interni e basso chilometraggio il rischio che il contakm sia stato taroccato è molto alto!
 
Un diesel del 2003 con quel chilometraggio è poco credibile...[emoji53]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Un diesel del 2003 con quel chilometraggio è poco credibile...[emoji53]


Sent from my iPhone using Tapatalk
Esiste possibilità di verificare chilometri portandola dal meccanico? il venditore inoltre mi da garanzia di un anno!! Ho parlato anche con il proprietario e dice di recarmi In alfa per far verificare macchina.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ho un budget di 3000/3500euro a questo punto non so se stare su un diesel oppure trovare un buon benzina e poi fare impianto gpl
Faccio circa 30/35000 km anno

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Esiste modo di contrallare?
 
Con il numero di targa se vai presso un concessionario ti possono dire se la macchina è stata tagliandata da loro e a quanti chilometri. Oppure puoi farla controllare elettronicamente.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
attenzione ai chilometraggi troppo bassi sui diesel, se vedi usura negli interni e basso chilometraggio il rischio che il contakm sia stato taroccato è molto alto!

Anche se sostituito per una rottura, il contakm non riporterà più il chilometraggio reale ma, detto questo, nella centralina dell'auto l'informazione corretta è comunque disponibile ed in Alfa non hanno nessun problema a leggerla.

Peraltro ci sono anche altri metodi per capire, perlomeno in modo indicativo, se il dato è reale, ad esempio se nel 2010 è stato fatto il tagliando degli 80.000km (che già non sarebbero nemmeno molti) è quantomeno dubbio che a fine 2015 ne abbia 108.000 e quindi sicuramente da verificare