159 2.0 136 cv o 170??

Allora a rigor di logica se il 136cv e identico al 170 se l'intervento è fatto da chi lo sa fare come qualsiasi mappatura non porta a nessun tipo di danno e non compromettono nulla. Detto questo se a lui non interessa rimanere nella legalità si prende il 136 e fa le dovute modifiche al contrario il 170 e lo lascia originale!
 
170 euro in più per avere la stessa macchina con lo stesso motore è scandaloso penalizzante e senza motivo.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Su questo posso essere d'accordo e anzi avvalora la mia tesi, mappare e' illegale ed ha un costo ben superiore alla differenza di costo di bollo e visto che i costi più alti per le pantere sono i costi di gestione e non il bollo, confermo e sottoscrivo il mio consiglio di prendere il 170cv.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti. finalmente ho deciso e in garage c'e' la 159 170cv bianca !!! stupenda!!! volevo sapere se e' disponibile aggiornamento navigatore blue&me con sd card. io ho la versione 2010. grazie

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ciao a tutti. finalmente ho deciso e in garage c'e' la 159 170cv bianca !!! stupenda!!! volevo sapere se e' disponibile aggiornamento navigatore blue&me con sd card. io ho la versione 2010. grazie