159 2.2 jts alcuni problemi legati all'errore p0017

Epilogo. È vietato un motore di merda con un elettronica peggio. In aggiunta agli errori P2254, P0150, P1155 si è aggiunto P0160 e udite udite... Dopo aver fatto distribuzione completa esclusivo contralberi è tornato P0016 e quasi fisso P0017. Certo li trovo con torque, nn si accende la spia motore, e se si accende segnala P2254, ma c'è e per risolvere servono soldi. Quindi deciso. Oggi messa in vendita e con la 159 chiudo qua. Nn merita spendere soldi. Nn vale l'auto. Chi la critica ha solo ragione! Fa veramente schifo
 
Notiziona!! Dopo 7 giorni mi ridanno auto senza errori. Tutto cancellato. Nn andavano variatori e sonde lambda. Motivo?? Un errore in centralina che ha mandato in tilt i parametri. Forse sbalzo corrente Tor spesa 250€
 
Ma nn ci facciamo mancare nulla dei difetti e ha trovato perdita liquido servosterzo dalla posizione olio sembra vaschetta. Ho ordinato vaschetta ma ho ricevuto una diversa dalla mia che nn sembra avere compatibilità con le staffe. La foto su ebay era esattamente della mia vaschetta ma ne è arrivata una diversa. Vi risulta un cambio di modelli vaschetta per chi ha dovuto sostituirla?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Epilogo. È vietato un motore di merda con un elettronica peggio. In aggiunta agli errori P2254, P0150, P1155 si è aggiunto P0160 e udite udite... Dopo aver fatto distribuzione completa esclusivo contralberi è tornato P0016 e quasi fisso P0017. Certo li trovo con torque, nn si accende la spia motore, e se si accende segnala P2254, ma c'è e per risolvere servono soldi. Quindi deciso. Oggi messa in vendita e con la 159 chiudo qua. Nn merita spendere soldi. Nn vale l'auto. Chi la critica ha solo ragione! Fa veramente schifo
---------------------