159 che colore vi piace?

Ciao io lo appena presa blu sport wagon 159 la prossima settimana fap agriturismo via limitatore e cavalli in più nn vedo l'ora
 
Ciao io lo appena presa blu sport wagon 159 la prossima settimana fap agriturismo via limitatore e cavalli in più nn vedo l'ora
L'auto blu ahahahaha di blu nn c'è ne tante dalle mie parti ero abituato al 156 ed era blu il destino così cmq dentro e stata trattata bene anzi molto bene fuori quale segno normale di meccanica sembra tt posto ma poi alfa e giada e dolore si sa xo e un sogno
 
la mia è nero carbonio che sinceramente non mi fa impazzire.. avrei preferito nero pastello, un bel nero profondo... mi intriga molto il nero opaco... da pantera a bat-mobile...
 
la mia è nero carbonio che sinceramente non mi fa impazzire.. avrei preferito nero pastello, un bel nero profondo... mi intriga molto il nero opaco... da pantera a bat-mobile...
Il primer che mette il carrozziere praticamente?
 
La mia è blu oltremare, all'inizio non mi faceva impazzire, però poi mi sono ricreduto e devo dire che quando la lavo e c'è il sole, è bellissima!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si ai proprio ragione al sole a delle sfumature tra il brillante e chiaro scuro fantastica
 
  • Like
Reactions: Nunzio racing