159 con bixeno ma senza indicatore livello acqua tergicristalli

rubinope

Alfista principiante
9 Febbraio 2014
62
2
9
ma
Regione
Germany
Alfa
159
Motore
2.0 jtdm 170cv
Altre Auto
fiat punto 1.3 multijet 70 cv del 2007
ciao a tutti come da titolo la mia 159 ha di fabbrica montati i fari bixeno ed relativi spruzzatori lavafari.
Di regola so che avendo i bixeno ci dovrebbe essere il sensore livello lavafari,che a dir la verità non ho mai tenuto vuoto..
oggi invece l'acqua nella vaschetta mi è finita e per mio stupore non è comparsa nessuna spia o indicatore.
Può essere possibile che non sia stato montato sulla mia auto?
Oppure come posso controllare se c'è qualche guasto?
grazie a tutti.. ciao
 
ciao a tutti come da titolo la mia 159 ha di fabbrica montati i fari bixeno ed relativi spruzzatori lavafari.
Di regola so che avendo i bixeno ci dovrebbe essere il sensore livello lavafari,
Premesso che non conosco nei particolari la 159 ma non mi pare ci sia una regola che obblighi a mettere l'indicatore di minimo livello della vaschetta lavavetri... non è che lo confondi con il regolatore di livello (assetto) dei fari...


:ernaehrung004:
 
nel depliant di vendita, alla sezione Dotazioni di serie e optional, ce questa voce: Proiettori bixenon (incluso lavafari con sensore di livello liquido parabrezza), tutto compreso con il pacchetto bixenon
 
Ti confermo che la 159, a prescindere dalla tipologia di fari, deve avere l'indicatore insufficienza acqua tergicristalli. Che per chi ha i lavafari è la stessa vaschetta


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
a me qst cosa non risulta wurth.. anzi so di chi l'ha messa after sta spia
 
wurth so per certo che non tutti hanno il livello spia....so che lo montano solo le exclusive e le bixenon di serie con lavafari, come la mia....che però pare non abbia ho sia non funzionante!
 
Io ho avuto due 159 entrambe con bixenon in verità e avevano la spia


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
wurth ho cercato sul LUM e c'è scritto "la spia (ove prevista) si...." appena posso svuoto la vaschetta e vedo se si accende
 
wurth ho cercato sul LUM e c'è scritto "la spia (ove prevista) si...." appena posso svuoto la vaschetta e vedo se si accende

Infatti, tu puoi fare la prova per avere la certezza della presenza della spia. [emoji106]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
wurth ho cercato sul LUM e c'è scritto "la spia (ove prevista) si...." appena posso svuoto la vaschetta e vedo se si accende

Cortesemente quando provi potresti farmi sapere se presente ho meno?