159 con bixeno ma senza indicatore livello acqua tergicristalli

lo spinotto è dentro qll plastica bottonata... qnd in quell'incavo ci va il secondo motorino?.pensavo il sensore... cmq ho visto che da quella pompa partono 2 tubicini uno arriva ai lavavetri mentre l'altro è tagliato... che sia per il vuoto?
 
Lo spinotto serve per essere collegato al serbatoio con galleggiante. Nel vuoto ci va il secondo motorino e il tubo interrotto serve per la versione SW perché hanno il tergilunotto


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
io ho la sw e il secondo tubicino è tagliato....

se trovo la vaschetta col sensore la cambio
 
Ma funziona l'acqua al lunotto?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
si...funziona tutto... appena mi trovo davanti un'altra 159 sw chiedo di controllare sto particolare
 
Allora quel tubo non è interrotto...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ma tu non hai i lavafari... manca la pompa ad alta pressione...

Se noti andrebbe montata in posizione leggermente superiore a quella del lavavetro per evitare di rimanere senza liquido per il parabrezza... come dire non c'è la spia della riserva, i lavafari non vanno ma il parabrezza si. :smiley_001:

Forse non tutti sanno che da un bel pò il gruppo FIAT usa una sola pompa per parabrezza e lunotto...



:ernaehrung004:
 
Ultima modifica da un moderatore:
no wurth è interrotto... dalla pompa escono 2 tubicini che arrivano nel cofano poi uno prosegue e l'altro è tronco...

si maurizio lo so di non avere i lavafari... però posso mettere la vaschetta col sensore credo

appena capita faccio una foto
 
Il fatto che il tubo è interrotto non me lo spiego...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:ernaehrung004: