159 sw 150 cv Ravenna

hondadolda

Alfista principiante
8 Dicembre 2009
90
6
16
61
ra
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
1.9 m-jet 150 cv
che macchina ho dovuto vendere!!! rimpiazzata con una 156 sw!!
 

Allegati

  • alfa new 1 010.jpg
    alfa new 1 010.jpg
    166.7 KB · Visualizzazioni: 341
  • alfa new 1 007.jpg
    alfa new 1 007.jpg
    159.7 KB · Visualizzazioni: 287
  • alfa new 1 019.jpg
    alfa new 1 019.jpg
    146 KB · Visualizzazioni: 280
ciao
purtroppo i tempi so brutti
 
Certo cje la 156 rimane sempre una bella macchina, ma senza nulla togliergli, ma la 159 è nettamente superiore. Se posso permettermi , posso domandarti il motivo del cambio ?.
 
In vero peccato! Conosco molto bene la splendida 159...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Certo cje la 156 rimane sempre una bella macchina, ma senza nulla togliergli, ma la 159 è nettamente superiore. Se posso permettermi , posso domandarti il motivo del cambio ?.
certo che puoi, infatti tutti si sono meravigliati del passo... indietro. Mi servivano fondi per cambiare il camioncino e purtroppo ho dovuto sacrificare la 159. ancora mi tira il culo ,mi ci sono trovato troppo bene specie dopo averla rimappata. Cmq se potro' la riprendero', intanto per continuare a vedere il biscione sul volante mi sono concesso una 156 ....
 
che cmq resta una signora macchina
l'ho avuta per 4 anni e posso dirne solo bene
 
che cmq resta una signora macchina
l'ho avuta per 4 anni e posso dirne solo bene
si certo ,solo che ho preso un 1.8 ts per gasarlo e un po di problemini ( consumo olio, trapezi, barra ecc ecc) me li da'. Eccetto il motore che è originale l'ho q rimessa a nuovo ,è mia abitudine e stara' ,visto i tempi che corrono, con me ancora a lungo. In due anni ci ho gia' fatto 40.000 a gas ,il motore è a quota 180.000 ma va ancora bene. La compressione c'è e cmq se cede ,giuro ,glielo rifaccio , con1000/ 2000 euro avro' una Alfa nuova.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
certo che puoi, infatti tutti si sono meravigliati del passo... inidietro. Mi servivano fondi per cambiare il camioncino e purtroppo ho dovuto sacrificare la 159. ancora mi tira il culo ,mi ci sono trovato troppo bene specie dopo averla rimappata. Cmq se potro' la riprendero', intanto per continuare a vedere il biscione sul volante mi sono concesso una 156 ....

Capisco perfettamente la scelta dovuta per far fronte ad investmenti per ragioni di lavoro, viste le condizioni di crisi del momento, il lavoro deve rappresentare sempre la priorità. Intanto ti puoi godere la 156 che rimane sempre un ottima macchina, poi in tempi migliori vedrai cosa fare.