2.2 Diesel 2.2 150 cv MT6 - Prestazioni

Immagino Già mi faccio violenza io con la Giulietta, quindi ti capisco.. sarei più orientato verso la 180cv ma, viaggiando molto (42000 km/anno), devo per forza di cose guardare ai consumi, ecco perché chiedevo...comunque 16 in città sono non ottimi ma di più
sono riuscito a fare una settantina di km a circa 60 di media con punte di 70 e pure io son rimasto sconcertato a vedere un 23,7 km/l
e poi peggio mi è partita la rigenerazione del DPF che in 2KM mi ha ammazzato a 17,5

comunque mi risulta che con il 150 e il 180 i consumi siano simili, ammesso che tu non sia soggetto a frequenti fermate tipo nel mio caso in veneto e reticolato romano + STOP che abitanti.
 
Io ho avuto la 180 at8 e consumava tantissimo oltre che andare come la mia 150 mt6. Penso che quella abbia avuto qualche difetto o qualche aggiornamento mancante. Comunque sia in poco meno di 2 kilometri svuota il contakilometri e andando normali i 17 sono facili di media. Poi ci sono punte di 20/22 se fai extraurbano lento
 
C'è anche lo scarto del tachimetro che a quelle velocità fa il suo...;)
 
Sì ma non penso sgarri di 12 km/h [emoji23][emoji23][emoji23] 4/5 penso di si
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok, mi avete sgamato, vi spiego tutto!
Risultato ottenuto al terzo lancio, al primo sono usciti dallo scarico tarponi, cani morti e altre amenità...
Al secondo 224 con leggero vento contro.
Terzo lancio con leggero vento a favore... :p
Gasolio Erg Excellium e gomme gonfiate a 0,3 atm in più.

Come avrete capito oggi non avevo niente da fare...
 
  • Like
Reactions: Nabucodonosor