2.2 Diesel 2.2 150 cv MT6 - Prestazioni

si hai ragione mi sono spiegato male, più che interruttore è uno scatto a molla sul fondo
Si hai ragione ho guardato meglio.... ho confuso il connettore per un pulsante..... lo scatto è a molla
1491739440668.jpg
 
  • Like
Reactions: VURT e Tony_x
Cavolo se corre sta 150 cv..... mi sta stupendo non poco.... va più forte sia delle mie ex alfa 159 150cv e Giulietta 2.0 140 cv
 
Cavolo se corre sta 150 cv..... mi sta stupendo non poco.... va più forte sia delle mie ex alfa 159 150cv e Giulietta 2.0 140 cv
concordo.. io ci sono stato solo da passeggero e non potevo credere che fossero 150 cv come la mia 159... già il fatto che spinge da dietro e non tira davanti è una sensazione di guida diversa...
ho guidato cmq la 180 cv... da sturbo
 
  • Like
Reactions: VURT e erodoto
Infatti non oso immaginare cosa sia la 180 che la 210 cv
 
Ultima modifica:
Aggiungo che va quasi quanto la mia 159 quando era defappata e rimappata..... siamo quasi li..... è quella aveva 180 cv ..... la differenza la fa la cubatura maggiore del propulsore ed il peso mooooltoooo più basso...
 
Marchionne santo subito!!!!
 
  • Like
Reactions: VURT
Cavolo se corre sta 150 cv..... mi sta stupendo non poco.... va più forte sia delle mie ex alfa 159 150cv e Giulietta 2.0 140 cv
la coppia, la coppia!
il 2.2 mjet da 150cv ha 30nm in più del 2.0 mjet pari potenza e ben 75 in più del 1.9 mjet sempre pari potenza
più aggiungi che la giulia pesa anche meno della 159...
Infatti non oso immaginare cosa sia la 180 che la 210 cv
andranno sicuramente di più ma meno di quanto i puri numeri lascino pensare perlomeno da 150 a 180 la differenza dovrebbe essere ben percettibile, da 180 a 210 complice anche la doppia trazione e i soli 20nm in più la differenza in quel caso è minore


comunque questa è l' ennesima dimostrazione che il downsizing è una caxxata, ci saranno pure i 1.6 biturbo diesel da 160cv ma non possono competere assolutamente in prestazioni al 2.2 e sicuramente non consumano meno, però sicuramente hanno un erogazione meno piena
anche perché poi non c' è la formula magica, ogni tot grammi di carburante (poco più di 200 per la precisione) danno 1 kw/h non si può consumare meno andando di più se l' efficienza intrinseca ottenuta dalla auto accensione del gasolio è la stessa...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Date uno sguardo qui: squadra-tuning! E' olandese tradotto con google translator, non è proprio impeccabile come italiano ma i concetti di base mi sembrano chiari. Si parla anche dello "scatto" del pedale dell'acceleratore.
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia