2.2 JTS Modifica Elettrovalvola Variatore di Fase. MAI PIU' VUOTI IN EROGAZIONE!

Si sono uguali, puoi anche scambiarli uno con l'altro prima e vedere se ti cambia qualcosa.
Certo farò anche questa prova grazie per il consiglio ma sono da pulire? Un riattiva contatti oun wd40 non so trovo flurigine o altro? Diciamo che ancora non lo conosco bene il motore noto soltanto questa differenza che avvolte tira come una belva altre invece come se è tirata e fatica prima di puntare sulla catena di distribuzione voglio provare con i sensori
 
Beh p0013 potrebbe indicare l'elettrovalvola del variatore di scarico credo, il 16 viene di conseguenza perché se l'elettrovalvola non va, il variatore non si muove
 
Aggiornamento sono passati 2 giorni da quando ho tolto le retine dagli attuatori di fase che dire e rinata a freddo non strattona più la spia motore un sogno (incubo) si sentono i 185cv sotto il sedile Autobahn un missile ho notato che è molto rapida a prendere la sua velocità e scende i 230km/h tranquillamente cosa che in quasi 2 anni mi sognavo e si ha 2 anni che era combinata così [emoji53] ora però non voglio cantare vittoria faccio macinare un po di km e poi vedrò se era quello
 
Aggiornamento sono passati 2 giorni da quando ho tolto le retine dagli attuatori di fase che dire e rinata a freddo non strattona più la spia motore un sogno (incubo) si sentono i 185cv sotto il sedile Autobahn un missile ho notato che è molto rapida a prendere la sua velocità e scende i 230km/h tranquillamente cosa che in quasi 2 anni mi sognavo e si ha 2 anni che era combinata così [emoji53] ora però non voglio cantare vittoria faccio macinare un po di km e poi vedrò se era quello

Cos'hai una 159/Brera o spider?
 
Che motore hai? Lo stesso della mia[emoji44]

Si esatto 2.2 jts, 185cv ed è pure rimappata[emoji15]. Ho provato anch'io a togliere le retine ma non mi cambia nulla, la mia strattona caldo e solo a 1800giri, inizio a pensare che devo cambiare le lambda
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che motore hai? Lo stesso della mia[emoji44]
Se non erro la casa afferma 224 km/h o 228km/h ora non sono tanto sicuro dovrei avere una foto a 230 passati da qualche parte scattata da mia moglie quando ero in viaggio verso l'Italia appena la trovo la posto