2.0 Benzina 200cv at8 - consumi [discussione ufficiale]

Quanti chilometri fate con un litro? 2.0 Benzina 200cv at8

  • dai 15 kmt/l ai 16 kmt/l

    Voti: 0 0.0%
  • dai 17 kmt/l ai 18 kmt/l

    Voti: 0 0.0%
  • dai 18 kmt/l ai 19 kmt/l

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    61
preferisco portarvi il 'verbo' piuttosto che tediarvi con futili numeri...
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Nessun felice possessore del 2.0 benzina può indicare i consumi della propria auto?;)
 
Io la guido da una settimana, percorso circa 600km, appena parcheggiata qualche minuto fa in riserva. Domani faccio un pieno di WR100 e poi comincio a monitorare, giusto per capire come gestirla.
Per adesso, considerata anche la mia esperienza con la 150CV, quello che posso sicuramente dire è che il comportamento è estremamente variabile. Non le sto tirando il collo che vorrei per non rovinare il motore, ma tra manuale in D e automatico in A carezzando il pedale del gas, anche tenendola sui 130-150km/h in autostrada, c'è una differenza importantissima. Questo mi piace parecchio. Conto di percorrere almeno altri 600km tra domani e venerdì prossimo, questo dovrebbe portarmi a svuotarla di nuovo e ci aggiorniamo
 
Oggi parto da qui. Il kilometraggio non è aggiornato, ma i consumi sono invariati.
Tra un paio d'ore sarò al volante per circa 800km.. A fine roadtrip altra foto.
tmp_17125-IMG_20170612_183453112500770.jpg
 
Wow, non è male !! (ahimè non riesco più a permettermi quei consumi con i costi della benzina, motivo per cui da Giulietta QV passo al Diesel :(
Wow, non è male !! (ahimè non riesco più a permettermi quei consumi con i costi della benzina, motivo per cui da Giulietta QV passo al Diesel :(
Non male affatto, soprattutto considerando le andature, non spinte ma nemmeno 'addormentate'.
La Giuly QV è un gioiellino, ma immagino che se cammini parecchio la benzina diventi una bella spesa
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto