2.2 Diesel 210 cv q4 veloce - consumi [discussione ufficiale]

quanti chilometri fate con un litro


  • Votatori totali
    64
E ho cercato una guida parsimoniosa [emoji29]

29km/h di media vogliono dire prevalentemente urbano = massimo dei consumi. fatti un centinaio di km in piana a 70 km/h in A, scommetto che arrivi a fare più di 20
 
Se fai parecchio urbano beve
C'è da dire che per utilizzo prevalente in città non ha senso comprare un 2.2 mjet 210 cv trazione integrale.
Se poi si fa guida da "rappresentante", con continue soste per"visita clienti", non ha proprio senso comprare un diesel con DPF.
Occorre turbo-metano -:)
 
E ho cercato una guida parsimoniosa [emoji29]

Tranquillo, per me i 12,6km/L sono un obiettivo! Guida prevalentemente urbana. Difficile stare nell'intorno dei 12! Complimenti per i 12,6 [emoji3]! Per il discorso relativo alla macchina che uno acquista in funzione delle necessità, se il driver sono i consumi, sposo pienamente quanto sostenuto prima! Non comprate la Giulia Veloce per usarla in urbano! Io l'ho fatto e, indipendentemente dai consumi, sono molto felice! Ma non ho mai controllato quanto avrebbe bevuto! Poi li fuori è pieno di macchine perfette per ogni esigenza. Oggi, Le mie aspettative sono pienamente ripagate!
 
  • Like
Reactions: mefistofele
Ragazzi buongiorno! Aggiornamenti ?
Ultimo pieno appena sotto i 17 km/litro, utilizzo prevalente strada statale e autostrada, pochissimo urbano

Arrivato a 3600 km, molto soddisfatto di Giulia
 
Ultimo pieno appena sotto i 17 km/litro, utilizzo prevalente strada statale e autostrada, pochissimo urbano

Arrivato a 3600 km, molto soddisfatto di Giulia

Ma per caso ti chiamano "piedino di fata"??[emoji16]
Io sono ai primi 1000 km e stento ad arrivare a 12....[emoji37]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto