2.2 Diesel 210 cv q4 veloce - consumi [discussione ufficiale]

quanti chilometri fate con un litro


  • Votatori totali
    64
Ok ... grazie
 
Diciamo che era prevedibile un consumo alto rispetto a 150/180 cv.... mi piace questo allestimento per via della trazione Q4 che in montagna aiuta in caso di ghiaccio.... però questi consumi sono effettivamente un poco altino e facendo il pendolare mi frenano un poco.... vedremo se mi convinco su questa o se ripiego su una 180/150.....
 
  • Like
Reactions: Stefo77 e pisilio
Diciamo che era prevedibile un consumo alto rispetto a 150/180 cv.... mi piace questo allestimento per via della trazione Q4 che in montagna aiuta in caso di ghiaccio.... però questi consumi sono effettivamente un poco altino e facendo il pendolare mi frenano un poco.... vedremo se mi convinco su questa o se ripiego su una 180/150.....

Ciao, diciamo che se fai superstrada puoi aspettarti un 13/14km/l. Diciamo che se devi valutare l'acquisto in base al consumo... forse ci sono altre scelte. Se però il consumo è uno dei parametri... fatti conquistare dalla Veloce! Vedrai che ti farà sorridere ad ogni pieno! Comunque!!
È una macchina strepitosa!
 
Faccio 85% statale scorrevole abito a 1000 mt. E scendo al lavoro al livello del mare.... quasi tutta statale.... 120 km al giorno
 
Vedremo..... altre scelte? Noooo giulia e solo giulia.... devo solo scegliere bene il motore....
 
Il 210 CV consumerà il 10-12% più degli altri, non so quanti Km/anno fai, se fossero 30.000 significherebbe 200-250 lt in più cioè 300 eurozzi, poco più/poco meno. Visto che mi sembra non ne fai un problema di investimento iniziale non ti vorrai privare della Veloce per questa somma !?! Se fai 120.000 km allora, ... magari ...
 
  • Like
Reactions: Stefo77 e kormrider
Il tuo ragionamento torna..... faccio 26.000 km/anno..... ho ancora 1 mesetto circa per decidere..... ma già qualche dubbio me lo sono tolto.
 
Più che normale che i consumi siano quelli con una potenza del genere ma non nego che sono un po'preoccupato anche io a prenderla.....soprattutto perché faccio 4000km/mese.....e per di più sarei attirato dalla Stelvio più che dalla Giulia! Non mi posso quindi aspettare che una performance peggiore....
 
  • Like
Reactions: bottazzi
Pubblicità - Continua a leggere sotto