3.2 v6 24v vs 3.2 v6 jts

quale il migliore?


  • Votatori totali
    67

MirkoAlfa

Alfista principiante
13 Giugno 2006
379
0
16
124
ragazzi quale secondo voi è il migliore di questi due motori
 
Il V6 Busso naturalmente.. :eclipsee_Victoria:
Non so cosa farmene di un cuore GM e di un corpo Alfa Romeo...
 
Busso!! :Diablo:
 
questo 3.2GM :fun_091:e' uno scandalo ma come mai va cosi' male?
nonostante il trattamento alfa che gli ha fatto guadagnare 70cv
 
MirkoAlfa ha detto:
questo 3.2GM :fun_091:e' uno scandalo ma come mai va cosi' male?
nonostante il trattamento alfa che gli ha fatto guadagnare 70cv

da esperianze sentite e scarso nei primi km, dopo comincia a tirare bene anke se non con in suono e la potenza del busso. ricordiamoci che e sempre un euro 4!!
 
bhè ke sia un euro 4 non bisogna lamentarci xkè con le leggi ke ci sono lo deve essere x forza...cmq w il busso
 
Non só che cacch sia venuto in mente a Milano o a Torino.....ho provato il 6 cilindri australiano in pista, a Brno, in Moravia. Roba da matti ! Sembra di guidare un´auto castrata ! A parte il fatto che la Brera ha un assetto ibrido, ne sportivo, ne cittadino ma il motore.....guido il V6 milanese da un anno e, sará per i giochi volutamente piu´alti, ma il paragone non si puo´davvero fare. Il motore italiano dá soddisfazioni e sale di giri molto piu´facilmente. L´uscita della Brera con V6 australiano ë trazione su tutte le ruote mi sembra un uscita per il mercato americano, per il ragazzetto americano che torna a casa dall´uffico e vuol farsi vedere. Di chilometri né ho gia fatti parecchi: che l´Alfa faccia due verisoni: europea e statunitense. Queste razionanalizzazioni sono troppo brutali e la gente se ne rende conto, pur non essendo dei piloti.
PS Il 2,2 litri ha un suono puo´grintoso e si guida piu´spontaneamente. Non so´che dire....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bhè magari ci vuole + tempo x far "sciogliere" il motore