3.2 v6 24v vs 3.2 v6 jts

quale il migliore?


  • Votatori totali
    67
Chiarissimo ! (E' bello leggere qualcosa di intelligente sull'argomento anzichè le solite banalità, grazie ! )

Per "differenza" del Q4 intendevo la sensazione di trazione paragonandola alla GT.
Che poi il peso della Brera sia un handicap ormai sta pure sulla Treccani, ma il punto sta proprio sulla sua presunta vocazione sportiva, che secondo me non ha ! ;)
 
Chiarissimo ! (E' bello leggere qualcosa di intelligente sull'argomento anzichè le solite banalità, grazie ! )

Per "differenza" del Q4 intendevo la sensazione di trazione paragonandola alla GT.
Che poi il peso della Brera sia un handicap ormai sta pure sulla Treccani, ma il punto sta proprio sulla sua presunta vocazione sportiva, che secondo me non ha ! ;)

Tibe hai proprio ragione..ormai sto peso della Brera me lo sogno anche la notte a forza di sentirne parlare..la mattina ho paura due volte di salire sulla bilancia..cmq leggiamo da tanto le novità Alfa..e ormai è ora di vederle queste novità quindi..Forza De Meo!!! :)

Per quanto riguarda il Busso..Se vi capita leggete Evo di Gennaio/Febbraio (l'ultimo) pag 118..io quando ho finito di leggerlo se non fosse stato per mio babbo che mi ha legato al letto avevo gia comprato la 147 GTA..e fra l'altro a pag 124 alla fine dell'articolo dice:
CONTATTI UTILI
Alfa Romeo: un Brand all'avanguardia nel design e nella tecnologia
Club Alfa - Club Alfa Romeo Italia
AUTODELTA

Ci siamo anche noi!!!!! :D
 
Infatti quando l'ho visto sono saltato sulla sedia!! Grandi!!
 
secondo me il v6 gm non è male....purtroppo si trova a muovere una massa non indifferente....sarebbe da provare sulle 156 e 147 per vedere come rende, oppure provare il busso sulla brera e 159.....purtroppo il busso sicuramente è migliore, cattivo ecc ecc, ma le leggi cambiano e ora avere un motore come i vecchi tempi è impossibile....anche il jts non è come il ts ma cmq dai se la cava bene......
 
busso! anche perche' ho la 166 3200 da una settimana e non vedo paragoni con il motore australiano montato sulla brera del mio migliore amico.....(anche se ha 20 cv in piu');il busso ha un sound inimitabile e una progressione sopra i 4000 che l'holden se la sogna...
 
Il Jts mai provato.... pero' boh, il V6 e' kome un diamante... X Sempre!
 
purtroppo non ho mai avuto il piacere d provare il v6 24v ma da quello che ho sentito aveva più cattiveria del jts... forse anche a causa del peso che su brera e 159 jts è più elevato d una 156 o 147 gta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il Jts mai provato.... pero' boh, il V6 e' kome un diamante... X Sempre!


quoto.

comunque bisognerebbe provarli a parità di macchina...
e non scordiamo il fatto delle norme antinquinamento:WC: