3.2 V6 - modificare lo scarico

Re: Brera 3.2 V6 i SuperSprint

Guarda io ti posso dire che sulla Brera diesel con lo scarico completo passi di poco i dieci cavalli.Ovvio che varia da macchina a macchina.
 
Re: Brera 3.2 V6 i SuperSprint

Guarda io ti posso dire che sulla Brera diesel con lo scarico completo passi di poco i dieci cavalli.Ovvio che varia da macchina a macchina.
piccolo OT...fra un pò vedrò alla mia quanto ho guadagnato con il completo SS...
 
Re: Brera 3.2 V6 i SuperSprint

Il problema diventa poi passare il collaudo per l'inquinamento etc.
 
Re: Brera 3.2 V6 i SuperSprint

8cv con lo scarico?
mi sembra un miracolo:lol2:
forse se si tocca qualcos'altro si ma con due terminali e cat mi sembra assurdo...
i colli son stati cambiati? se sono quelli di serie gli 8 asini mi sembrano ancora piu' incredibili:D
 
Re: Brera 3.2 V6 i SuperSprint

waw molto bella davvero. è stupendo lo scarico!!!
 
Re: Brera 3.2 V6 i SuperSprint

Guarda io ti posso dire che sulla Brera diesel con lo scarico completo passi di poco i dieci cavalli.Ovvio che varia da macchina a macchina.

Non credo sia possibile,l'hai verificato al banco?

8cv con il terminale oppure +30 con tutto?:lol2: Siamo a posto..allora,io giro con 170cv come minimo :D non scherziamo..Supersprint può dichiarare quello che vuole,meno male che la meccanica non è una favola..:WC:
P.S. svuotando il catalizzatore si perde ancora di più.. :smiley_029:
 
Re: Brera 3.2 V6 i SuperSprint

Oltretutto i terminali originali della Brera 3.2 sono praticamente aperti, hanno una canna forata dritta senza camere o paratie... e fanno un bel rumore di serie...
 
Re: Brera 3.2 V6 i SuperSprint

ragazzi a titolo informativo avevo chiesto preventivo e gudagni in termine di prestazioni con scarico completo Supersprint(con anche terminali diffeenti-regazzon e remus)e la risposta è stata che l'unico che non fa perdere prestazioni e da un minimo,ripeto,MINIMO di rendimento è appunto il completo della supersprint(siamo sui 2000euri,mano d'opera esclusa)scordiamoci gli 8CV cmq..al max c'è un po' più di coppia ai bassi ma i CV reali sono meno(diciamo che se non sono state apportate altre modifiche a motore ecc,se non perde nulla è già buono,sto parlando del 3.2 JTS euro4 non del GTA)mentre con solo il terminale remus e regazzon guadagno assolutamente ZERO se non in un ottimo SOUND ma in prestazioni si rischia anche di perdere qualcosa,ripeto,si PERDE!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Brera 3.2 V6 i SuperSprint

Questa dichiarazione è già più reale..
Rimango dell'idea che,se si monta uno scarico sportivo(completo) e non si mette mano anche all'elettronica,si perde,e non c'è nssun guadagno,anche minimo..:rolleyes: