33 Boxer carb . - 1.3 pregi e difetti- Pareri

Re: alfa 33 1.3

se hai un indirizzo e-mail domani quando la porto in officina ti mando delle foto oppure se mi vuoi lasciare il tuo numero ti mando 2- 3 mms però sulla chiave (quella quando metto in moto) ce il disegno di un quadrifoglio
 
Re: alfa 33 1.3

se hai un indirizzo e-mail domani quando la porto in officina ti mando delle foto oppure se mi vuoi lasciare il tuo numero ti mando 2- 3 mms però sulla chiave (quella quando metto in moto) ce il disegno di un quadrifoglio

mettile qui sul forum le foto, o nel tuo garage così le vediamo tutte
 
Re: alfa 33 1.3

ok va benissimo allora domani pomeriggio verso le 6:30 le foto saranno già sul sito
 
Re: alfa 33 1.3

Scusami Piccy ma la tua alfa 33 e' a carburatori o iniezione, perche' se e' a carburatori io ho un alfa 33 1.3 VL certificata ASI che aveva comperato mio padre nuova nel 1992, quindi se ti occorrono delle informazioni credo che potro' esserti utile.Comunque se vai tranquillo riesci a farci anche 12KL, ma se pisti sei intorno agli 8Kl.
 
Re: alfa 33 1.3

Scusami Piccy ma la tua alfa 33 e' a carburatori o iniezione, perche' se e' a carburatori io ho un alfa 33 1.3 VL certificata ASI che aveva comperato mio padre nuova nel 1992, quindi se ti occorrono delle informazioni credo che potro' esserti utile.Comunque se vai tranquillo riesci a farci anche 12KL, ma se pisti sei intorno agli 8Kl.

no è il 1.3 a carburatore con il doppio corpo
 
Re: alfa 33 1.3

comunque o appena controllato la mia e la versione imola a breve aggiungerò anche le foto
 
Re: alfa 33 1.3

ok grazie mille la tua più o meno quanto consuma?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: alfa 33 1.3

grazie mille ieri ho messo a nuovo tutta la macchina ma credo che verrà usata poco perchè ad usarla bene ho fatto quasi gli 8 km con un litro