4C, la Voce del motore.. e altre chicche

esodar1981

Iscritto Premium ORO
19 Febbraio 2009
2,033
1,386
114
BG
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm TCT
[video=youtube;b8UDLOJ5y68]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded& v=b8UDLOJ5y68#![/video]

Roarrrr :auto003:

Se è vero che gli interni lasciano un pò a desiderare, quantomeno discutere..... il sound del motore è graffiante...
Si vedono anche i dettagli della pedaliera in alluminio, con acceleratore e freno ancorati al pianale, come sulle auto da corsa :cool:
 
R: 4C, la Voce del motore.. e altre chicche

Ruggisce la bestiolina :-Q_____

Inviato dal mio Xperia Arc S con Tapatalk 2
 
Bello davvero il sound del motore.:smiley_001:
 
mmhhhh me gusta :liebe020:
 
scusate l'aria condizionata non c'è?
e del ricircolo aria con la classica levetta che si sposta ne vogliamo parlare?:lol2:

ok che si deve risparmiare peso però io se riesco a prendelra la userei sempre e in estate senza aria condizionata che fai?

p.s. quella nel video è la serie limitata che monta scarico racing quindi quella normale avrà una voce piu normale
 
scusate l'aria condizionata non c'è?
e del ricircolo aria con la classica levetta che si sposta ne vogliamo parlare?:lol2:

ok che si deve risparmiare peso però io se riesco a prendelra la userei sempre e in estate senza aria condizionata che fai?

p.s. quella nel video è la serie limitata che monta scarico racing quindi quella normale avrà una voce piu normale

A vedere comè fatta, è già bello se c'è la regolazione (manuale) dei sedili... :lol2:
 
ma guarda io ho sempre detto che doveva essere spartana però alcune piccole cose per renderla utilizzabile tutti i giorni dovrebbero esserci e per come soffro io il caldo l'aria condizionata ci deve essere per il resto cose tipo comandi radio al volante blue&me e altri è giusto che non ci siano comuqnue domani vado a roma al motodays se faccio presto al ritorno mi fermo a cassino e vedo se riesco ad averequalche info
 
A me il soumd piace.. I terminali meno.......... Mi sanno di 500 abarth.... Interni essenziali, ci stanno per il tipo di auto, sportivetta super leggera (vedi lotus elise).. Avessi i soldi sarei gia a fare l'assegno, linea spettacolare e chissà che divertenteeeeeeee!!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusate l'aria condizionata non c'è?
e del ricircolo aria con la classica levetta che si sposta ne vogliamo parlare?:lol2:

ok che si deve risparmiare peso però io se riesco a prendelra la userei sempre e in estate senza aria condizionata che fai?

p.s. quella nel video è la serie limitata che monta scarico racing quindi quella normale avrà una voce piu normale


la levetta assieme alle bocchette è la parte migliore!!

put.edidomus.it_auto_mondoauto_attualita_foto_418068_1045_big_2013_alfa_romeo_4c_118.jpg


Magister ma l'hai già ordinata??