4c - Possibile il montaggio della sola targa posteriore?

ferrari1003

Alfista principiante
17 Luglio 2009
277
30
29
41
bs
Regione
Lombardia
Alfa
147 GTA
Motore
3.2 V6
Altre Auto
4C
ciao a tutti , un post che magari è passato in secondo piano a tutti , a me pero dalle prime immagini e video mi sembra che la nuova 4c non monti le targhe anteriori , mi era gia venuto il dubbio alla presentazione a Ginevra , vedendo il paraurti anteriore .
Voi che dite??
 
Non penso sia possibile in Italia è obbligatorio montare la targa anteriore e posteriore.
 
impossibile la monteranno cm sempre alla buona su paraurti....ahahahahahahahahahahahahhaahahhah....
 
Non penso sia possibile in Italia è obbligatorio montare la targa anteriore e posteriore.
la targa è obbligatoria praticamente ovunque per cui ci dovrà essere per forza, perlomeno in Italia è di dimensioni ridotte per cui non darà fastidio più di tanto, pensate a stati come la Germania dove l'anteriore ha le stesse dimensioni di quella posteriore (praticamente è lunga il quasi il doppio della nostra).
 
ben gli stà hai crucchi....
 
primo-raduno-alfa-romeo-8c-competizione_2.jpg alcune di queste 8c non la montano , ora indago meglio !
 
Buongiorno a tutti , casualmente sono ho potuto curiosare tra il catalogo ricambi della 4c , ho notato che esiste un portatarga per le versioni italia e europee !!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Semplicemente per adeguare targhe di diverse dimensioni al paraurti anteriore senza eccedere gli ingombri. Ciao Ciao.