2.9 V6 Benzina 510cv mt6 - consumi [discussione ufficiale]

Quanti chilometri fate con un litro?

  • dai 7 kmt/l ai 8 kmt/l

    Voti: 0 0.0%
  • dai 9 kmt/l ai 10 kmt/l

    Voti: 0 0.0%
  • dai 10 kmt/l ai 11 kmt/l

    Voti: 0 0.0%
  • dai 11 kmt/l ai 12 kmt/l

    Voti: 0 0.0%
  • dai 12 kmt/l ai 13 kmt/l

    Voti: 0 0.0%
  • dai 13 kmt/l ai 14 kmt/l

    Voti: 0 0.0%
  • dai 14 kmt/l ai 15 kmt/l

    Voti: 0 0.0%
  • dai 15 kmt/l ai 16 kmt/l

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    5
MPP, non ricordo se avevo già scritto in altro topic, comunque tanti complimenti per la macchina! Vedo dal porta targa che l'hai comprata in una concessionaria dello stesso gruppo della mia, magari siamo vicini e neanche lo sappiamo :)
Certo il gruppo titolare della concessionaria è presente in tutta la provincia di Brescia, nel cremonese e nel mantovano. Io abito sul Garda. Per venerdì sera avevo un invito in un locale di BS città proprio per vedere la Quadrifoglio, ma non sono riuscito ad andare! :(
 
Dopodomani vado a farmi un giro in Toscana (prime ferie dell'anno) e ne posterò di sicuro, migliori!
:D
La stagione non è la migliore, ma se puoi ti consiglio di percorrere la SR222, va da Firenze a Siena
Tutte curve, colline e paesaggi mozzafiato...
 
Neppure io sono riuscito...
:(
L'ho presa vicino a Mantova anche se abito a Milano.
Ma in provincia di Mantova ci lavoro.
Ho fatto i salti mortali per trovare un box "sicuro" ma adesso sono contento.
Stamattina alle cinque, poi, l'ho "battezzata" con una sassata in autostrada che ha colpito il parafango sinistro lasciando un piccolo bozzo e un graffio profondo lungo tre centimetri. Amen! Ha la sua "Mensur" con onore!
:)

Per esodar1981: vado proprio li...
:)
Un bel giro delle statali toscane, trattorie e castelli!

PS
Sono già a 1500 Km in dieci giorni: ormai la sento che risponde come voglio io...
 
Ultima modifica:
Attento alla S R 222 tra cinghiali caprioli e ciclisti ci vogliono quattrocchi!!![emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
 
  • Like
Reactions: esodar1981 e MPP
Dopodomani vado a farmi un giro in Toscana (prime ferie dell'anno) e ne posterò di sicuro, migliori!
:D

Non dirlo troppo forte sennò vengo a stalkerarti la bestia con la sorellina minore (Giulia diesel):p:D
 
  • Like
Reactions: MPP
Pubblicità - Continua a leggere sotto
5700 Km, consumo medio 10 Km/L (una volta passata - ma solo di poco - la voglia di "tirarla un po'")
Città 15%, statali 15% e autostrada - entro i limiti...- per il rimanente 70%
35% "a", 40% "n" e il resto "d".
Qualche sgroppata in "race"...
:eek:
A 90 (o meno) sulle statali riesco a fare anche i 13-14 Km/L.

PS
Negli ultimi 1000-1500 Km apprezzo la "n" e la "d". Non ho visto NESSUN vantaggio, nei consumi, con la "a". In compenso la macchina reagisce con molta più lentezza...