75 3.0 America "Martini Racing" - pareri?

Villa

Alfista principiante
23 Agosto 2013
274
4
19
Ti
Regione
Svizzera
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBi 235 CV Bianco Ghiaccio Quadrifoglio Verde
ciao ragazzi, che ne pensate di questa per un eventuale acquisto? 75 Martini Racing


a me piace e costa poco piu' di 4'700 euro, consigli?
 
ciao ragazzi, che ne pensate di questa per un eventuale acquisto? 75 Martini Racing


a me piace e costa poco piu' di 4'700 euro, consigli?

il prezzo non è male, il chilometraggio è altino, ma cosa ben piu importante, è bella da vedere nulla da dire ma tu gireresti con un auto così conciata??
io la vedo adatta solo ad un uso pistaiolo
 
Prendila al volo,considera anche il costo di immatricolazione in Italia.
 
Prendila al volo,considera anche il costo di immatricolazione in Italia.

vivo in svizzera :D


ma quel chilometraggio cosi' alto non potrebbe essere un problema? che dite se gli propongo di concludere a 4.000 euro faccio bene o provo a scendere ancora di piu'? :Joker:
 
vivo in svizzera :D
Beato!
Tira il prezzo in virtù del fatto che i paraurti e i cerchi non sono originali e nemmeno gli specchietti e il volante,il cofano del baule ha la bandella della 2,5 Milano e non lo spoilerino della 3.0 America,però potrebbe essere in relazione al mercato Elvetico,oppure vedi di farti dare anche i pezzi di serie,che da soli valgono quasi quanto la macchina.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beato!
Tira il prezzo in virtù del fatto che i paraurti e i cerchi non sono originali e nemmeno gli specchietti e il volante,il cofano del baule ha la bandella della 2,5 Milano e non lo spoilerino della 3.0 America,però potrebbe essere in relazione al mercato Elvetico,oppure vedi di farti dare anche i pezzi di serie,che da soli valgono quasi quanto la macchina.

Grazie mille per i tuoi preziosi suggerimenti! l'ho contattati tramite autoscout, aspetto che mi rispondano e poi cerco di tirare con i dettagli che mi hai suggerito