75 turbo. quali candele

Buona sera vorrei acquistare le candele consigliate in questa discussione ngk b9evx ma ci sono altri codici? Cercando su internet le viso consigliate per i motori Aprilia 50cc. Grazie x i lumi che mi vorrete dare.
 
tranquillo ! ho montato le b9evx sulla mia turbo asn e và un missile ! Anche io sono affascinato dalle vecchie lodge ma oggi c'è si meglio. Una Lodge l'ho conservata per ricordo.
Gilberto
 
Ciao a tutti,
chiedo un chiarimento riguardo alle Lodge per 75 Turbo, dunque io monto le Golden Lodge 25HL su una turbo Q.V. ASN del 1991, le ho prese con scatola originale Alfa, che differenza c'è con le Lodge 25HL con scatola Spica, cambia qualcosa? Poi le Lodge 2XL sempre per turbo 75 che differenza avevano rispetto alle 25HL ?

Grazie a tutti
 
Ciao a tutti,e buon inizio anno,mi sono riletto tutta la discussione riguardo le candele,e vorrei togliermi un dubbio,se cerco sul sito ngk,le candele per la 75 turbo(che non specifica se america o normale)la mia è america,dice che le candele da montare sono:[h=1]BP6ES[/h]ora mi chiedo..queste B9EVX da dove saltano fuori? perchè sempre secondo ngk queste sono per l'alfa 2600 BERLINA 6 cilindri,io non ci capisco nulla...ovviamente penso...se non posso mettere le originali..almeno mettere quelle consigliate come sostitute....ciao e grazie per le risposte...
 
Buona sera
Ho provato ad acquistare le candele ngk b9evx ma su ebay le consigliano per vari tipi di moto è la candela giusta?
Potete darmi dei riferimenti più precisi?
Grazie
 
Candele a scarica totalmente superficiale ne avete mai provate/avete feedback di chi le ha usate? Tipo le NGK BUZW...
 
quindi nessuno sa come mai vengono consigliate queste candele?(b9evx)
 
Vengono consigliate in quanto hanno il grado termico corretto per la Turbo (forse un pelo calde..), filetto e passo corretto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quindi nessuno sa come mai vengono consigliate queste candele?(b9evx)
si ti confermo che quando le ho comprate io, dopo tante ricerche sono dovuto andate da un rivenditore di moto e nel catalogo venivano associate a un aprilia 2T, adesso non ricordo se 50 o 125 cc....