8c Spider.. Ne Ho Una In Conce....

atte75

Nuovo Alfista
19 Maggio 2008
6
0
1
ge
Regione
Liguria
Alfa
Motore
2400
Come da titolo....8c spider arrivata proprio sabato in concessionaria...me l'hanno portata per una fiera qui' a genova..ed ora e' in conce..non so' per quanto (speriamo per almeno una settimana) ...per i genovesi che vogliono vederla dal vivo li invito da spaziogenova in via piave 5 ... l'auto e' magnifica... ma la cosa piu' bella e' il rombo del motore... una meraviglia....
 
Come da titolo....8c spider arrivata proprio sabato in concessionaria...me l'hanno portata per una fiera qui' a genova..ed ora e' in conce..non so' per quanto (speriamo per almeno una settimana) ...per i genovesi che vogliono vederla dal vivo li invito da spaziogenova in via piave 5 ... l'auto e' magnifica... ma la cosa piu' bella e' il rombo del motore... una meraviglia....

mamma mia che favola...complimenti...fai qualche foto e video ti prego :D
 
Come da titolo....8c spider arrivata proprio sabato in concessionaria...me l'hanno portata per una fiera qui' a genova..ed ora e' in conce..non so' per quanto (speriamo per almeno una settimana) ...per i genovesi che vogliono vederla dal vivo li invito da spaziogenova in via piave 5 ... l'auto e' magnifica... ma la cosa piu' bella e' il rombo del motore... una meraviglia....

bellissima!!! Riesci a fare delle foto e postarle?
 
domani qualche foto la faccio...con me sopra ovviamente.....e pensare che potevo anche guidarla...dalla fiera fino in conce...ma alla fine ho desistito....sai se succede qualcosa.....meglio declinare l'invito....
 
domani qualche foto la faccio...con me sopra ovviamente.....e pensare che potevo anche guidarla...dalla fiera fino in conce...ma alla fine ho desistito....sai se succede qualcosa.....meglio declinare l'invito....

Noooo dai...male male ti facevi frustare da De Meo :D
 
Che colore è?!?!foto foto foto!:grinser005:
 
Beato e complimenti per il tuo essere razionale.
Io avrei rischiato volentieri, la vita è una sola e quell'alfa ha solo 499 sorelline, perciò come dice la pubblicità della mastercard, non avrebbe avuto prezzo tale emozione.
Adesso continua il mio sogno aspettando le tue foto...fagli una carezza da parte mia.
 
fagliene una anke da parte mia!
Quoto in pieno gargamella!
 
fai il mestiere piu bello del mondo,come ti invidio!mi raccomando appena tutti saranno andati via, metti giu le saracinesce e appartati da solo con la creatura, vogliamo le foto piu "intime" che si possano vedere!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come da titolo....8c spider arrivata proprio sabato in concessionaria...me l'hanno portata per una fiera qui' a genova..ed ora e' in conce..non so' per quanto (speriamo per almeno una settimana) ...per i genovesi che vogliono vederla dal vivo li invito da spaziogenova in via piave 5 ... l'auto e' magnifica... ma la cosa piu' bella e' il rombo del motore... una meraviglia....
a e dire che ti invidio è troppo poco...già vederla dal vivo deve essere emozionante poi riuscire a sentire anche la sua voce... credo che non ci siano parole, che fortuna!!!