___________O - Scarico sportivo Supersprint

magister

Infiltrato con il Mercedes
14 Maggio 2010
1,429
25
39
LT
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 VELOCE BLU MISANO
Altre Auto
lotus evora
ebbene si questa mattina dopo essermi svegliato alle 3 ed essermi sparato oltre 600 km in circa 4 ore e mezza (on ditelo a alfa-cc senno addio patente:p) ho lasciato la mia giulietta 1.4 multiair alla supersprint per poter fare l'intero impianto di scarico con doppia uscita finale destra/sinistra:);

lunedi 18 la vado a riprendere e ovviamente posterò le relative foto

p.s. ma come azzo fate a fare anche oltre 12km al litro col multiair 170cv?
 
Riferimento: Giulietta consegnata alla supersprint

infatti quello che volevo dire anch io per il momento a 2800 km fa 9,3 k/l ma quanto ti si prendono per lo scarico anch io vorrei metterla ma la fanno un apposta o gia e uscita un serie per giuly, ultima cosa dove l hai porta in paese regione ? grazie
 
Riferimento: Giulietta consegnata alla supersprint

allora l'ho portata direttamentente alla sede della supersprint a mantova mi son fatto oltre 600km per portargliela;
io pagherò solo un piccolissimo contributo per il catalizzatore metallico hjs che loro prendono come fornitura e quindi ovviamente pagano mentre il resto delllo scarico quindi down pipe turbina centrale posteriore e finale con scarico destra/sinistra sarà tutto gratuito (stiamo parlando di oltre 2000 euro di pezzi) poiche io gli sto "prestando la giulietta" per progettare lo scarico che poi voi vedrete in commercio:)

per i consumi ieri su 600 km di autostrada i primi 200 erano sotto tutor quindi a 130 effettivi (non di tachimetro) mi ha fatto circa gli 11 ma finito il tutor andavo a botte di un pieno in poco piu di un'ora mi faceva 1 4km/l :smiley_001:eek:vvio a velocita diciamo non proprio basse:p
 
Riferimento: Giulietta consegnata alla supersprint

allora l'ho portata direttamentente alla sede della supersprint a mantova mi son fatto oltre 600km per portargliela;
io pagherò solo un piccolissimo contributo per il catalizzatore metallico hjs che loro prendono come fornitura e quindi ovviamente pagano mentre il resto delllo scarico quindi down pipe turbina centrale posteriore e finale con scarico destra/sinistra sarà tutto gratuito (stiamo parlando di oltre 2000 euro di pezzi) poiche io gli sto "prestando la giulietta" per progettare lo scarico che poi voi vedrete in commercio:)

per i consumi ieri su 600 km di autostrada i primi 200 erano sotto tutor quindi a 130 effettivi (non di tachimetro) mi ha fatto circa gli 11 ma finito il tutor andavo a botte di un pieno in poco piu di un'ora mi faceva 1 4km/l :smiley_001:eek:vvio a velocita diciamo non proprio basse:p

dunque...considerato che a 200 (sul piano) fa 5.6 km/l..... hihi altroché piano andavi!!! Comunque per forza che faccio più di 12, mica sono sempre a manetta e a tirar le marce...sennò spendo un mutuo in benza coi chilometri che ci faccio!! Poi in effetti io di urbano faccio poco, se ne fai i consumi salgono...e se schiacci tanto idem... :D
A Mantova? Ma chi è allora che doveva portarla a Piacenza??... Bo, magari mi sconfondo io :)

EDIT: ma se arrivi dal Lazio, che giro hai fatto per non beccare tutor dopo i primi 200 km?? Che sulla MI-BO è tutto tutor...sei passato da la spezia? Molto OT...mi sa... :D
 
Riferimento: Giulietta consegnata alla supersprint

del tratto che dici tu ho fatto solo il piccolo pezzo bologna modena ma da orte a bologna solo autovelox fissi
 
Ultima modifica:
Riferimento: Giulietta consegnata alla supersprint

we! m'hai cambiato il mess...mentre rispondevo :D ti stavo dicendo: l'hai fatta talmente veloce che non ti sei accorto di esserci passato...sì hai ragione, io ho fatto il "nordista" e ho chiamato la A1 Milano-Bologna...quando in realtà è ben più lunga :D solo che io la chiamo così, ma di lì non c'è il tutor nel pezzo fino a modena? Vabbè :D è pour parler :)
 
Riferimento: Giulietta consegnata alla supersprint

we! m'hai cambiato il mess...mentre rispondevo :D ti stavo dicendo: l'hai fatta talmente veloce che non ti sei accorto di esserci passato...sì hai ragione, io ho fatto il "nordista" e ho chiamato la A1 Milano-Bologna...quando in realtà è ben più lunga :D solo che io la chiamo così, ma di lì non c'è il tutor nel pezzo fino a modena? Vabbè :D è pour parler :)

si perche mi son ricordato dopo che ho fatto quelle poche decine di km sotto al tutor perche me lo ha ricordato il tomtom altrimenti mi f....regava:)

presa la a22 invece tutto liscio e c'è stata l'unica auto che mi ha sorpassato un bel maserati avrà pure 500cv ma era gia sui 180 ha aperto e non l'ho visto piu che accelerazione che ha anche da quella velocità:smiley_001:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Giulietta consegnata alla supersprint

dopo due settimane di lavoro la giulietta è pronta;
lunedi la vado a riprendere e nel prossimo fine settimana aprirò il garage con le foto:)
eccovi un'anticipazione mandatami per mail dalla supersprint:
due bei terminali tondi da 100mm:lol2:
dscn2432.jpg
 
Riferimento: Giulietta consegnata alla supersprint

mado!!...alla faccia dei terminali!!!! sembrano i canali delle grondaie...ahah
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Giulietta consegnata alla supersprint

Leggo solo ora...complimenti vivissimi ottimo lavoro..non potevi scegliere di meglio...un bel filtro in cotone e una mappa ora ci stanno tutte :D