___________O - Scarico sportivo Supersprint

Vi ho riportato le mie sensazioni relative al montaggio del centrale :D, ma magari sono io che mi stò facendo un sacco di "seghe" mentali!!! :lol2::lol2::lol2:

siam qua apposta per confrontarci ;)
 
Vi ho riportato le mie sensazioni relative al montaggio del centrale :D, ma magari sono io che mi stò facendo un sacco di "seghe" mentali!!! :lol2::lol2::lol2:

non hai detto cazzate qualche km per "rodare" il tutto ci vuole;

comuqnue ora il mio impianto suona veramente bene un bel rumore cupo ai bassi che mette timore ahahahaah
chiuque sale sull'auto appena la accendo mi chiede cosa gli ho fatto
 
Montato il centrale sabato mattina (fatto in 30 minuti grazie al prestito di un ponte)..... su finale SS già ben rodato (montato più di 1 anno fa) alla prima accensione ero un pochino deluso, il sound era pressoché invariato, al minimo suono leggermente più cupo ed ad alti giri nulla di diverso...... avendo montato solo un "tubo" non pensavo dovesse "assestarsi"..... ed invece dopo 300 km fatti nel weekend, ieri sera il sound era decisamente più coinvolgente ed è anche sparito il piccolo buco (incertezza) che avevo a 6200 giri, prestazionalmente differenze rilevanti non ne ho notate (ne in più ne in meno), se si "apre" ancora un pochino diventa perfetto, ma anche così è ottimo..... in abitacolo è molto discreto, da fuori da fermo non è niente male....... se riesco proverò a farvi un video in movimento! :D

Stay Tuned.........

P.S. Un ringraziamento particolare a Guanzi per avermi convinto all'acquisto, con la sua ottima recensione! ;)

bella li giobart...!!!!
grazie a te x esserti fidato..!!! :ernaehrung004:

nn avevo dubbi che ti sarebbe piaciuto..!!!
per il rodaggio ti avevo avvertito....vedrai che tra un pò di km.....
cambierà ancora..!!! in meglio ovviamente...!!!!
e cmq ho notato pure io che agli alti....nn ha più incertezze il motore...!
evidentemente con le tubazioni maggiorate...qualcosina, serve..!!!!

cmq contentissimo che il montaggio sia andato tt alla grande....!!!!

a presto per sentire le nostre giuly...!!!

ciao ciao

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ho i grafici del banco prova prima e dopo impianto, con l'impianto completo e kat 200 celle l'auto gira regolare senza intoppi quindi la mappatura non è fondamentale poi ovvio che rimappando si riesce ad accordare tutto al meglio guadagnando sia in prestazioni che consumi;

ah beh...se hai i grafici alla mano....nn posso che fidarmi..!!!
ma la voglia di fare una bella mappa.......dai nn vedo l'ora..!
hihi..!!
ciao ciao
 
Vi ho riportato le mie sensazioni relative al montaggio del centrale :D, ma magari sono io che mi stò facendo un sacco di "seghe" mentali!!! :lol2::lol2::lol2:

ahahah....e sarà sempre peggio giobart...!!!!
quando passerai dalle viette strette di paese, tirerai giù sempre i finestrini...!!!
e dirai.....mmmm senti senti cm suona....!!!!
hihihi....lo faccio ancora io dopo ormai un 6/7 mesi...!!!!
hihihi,.....
 
si ma non voglio skat, perchè poi non ho voglia di star li a montare e smontare per fare le revisioni e bollini blu...

curiosità.... quanto tempo ci vuole a fare il monta-smonta??
ridomando

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ahahah....e sarà sempre peggio giobart...!!!!
quando passerai dalle viette strette di paese, tirerai giù sempre i finestrini...!!!
e dirai.....mmmm senti senti cm suona....!!!!
hihihi....lo faccio ancora io dopo ormai un 6/7 mesi...!!!!
hihihi,.....

eccome direi....
 
sinceramente non so il tempo sicuro centrale e finale se puoi lavorare su un ponte si smontano e rimontano in un attimo non so però quanto tempo ci voglia per il downpipe e se ci sia altro da smontare per montarlo
 
sinceramente non so il tempo sicuro centrale e finale se puoi lavorare su un ponte si smontano e rimontano in un attimo non so però quanto tempo ci voglia per il downpipe e se ci sia altro da smontare per montarlo


ok dai.. perchè se effettivamente ci vuole 30 min tra monta e smonta, potrei farglielo fare al meccanico prima che me la porta in centro revisioni....

peròòò.. se la macchina è mappata a puntino per essere skat, quando vanno a rimettere il kat originale e per andare in revisione e controllo fumi, che succede???
 
Per il momento un video statico, scusate la qualità da cellulare e la sporcizia! :D
[video=youtube_share;L8P9wTM6ksM]http://youtu.be/L8P9wTM6ksM[/video]
 
Per il momento un video statico, scusate la qualità da cellulare e la sporcizia! :D
[video=youtube_share;L8P9wTM6ksM]http://youtu.be/L8P9wTM6ksM[/video]


scarsa qualità.....??? ma hai visto il mio..? hihihi...!!!!!
questo è perfetto così......!!!!
cmq.....sembra la mia giuly.....!!! si sono gemellate...!!!!
hihihi..!!!!
alla grande giobart...!!!!! il sound è gradevolissimo....nn disturba affatto
e sinceramente nn credo che avremmo mai problemi con le fdo....!!!!!
a presto per "duetto" dal vivo..!!! hihihi..!!
ciao ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok dai.. perchè se effettivamente ci vuole 30 min tra monta e smonta, potrei farglielo fare al meccanico prima che me la porta in centro revisioni....

peròòò.. se la macchina è mappata a puntino per essere skat, quando vanno a rimettere il kat originale e per andare in revisione e controllo fumi, che succede???
...


altra domanda.. che scontistica fa SS a noi del club?