___________O - Scarico sportivo Supersprint

ottimo facci sapere come va a finire
 
se cerchi su ebay trovi le valvole cut off a prezzi abbastanza modici, potresti trovare un buon saldatore che ti possa fare il lavoro del devio
 
Ciao! Sto cercando uno scarico doppio della supersprint, per la mia 147 1.6 TS 2003, qualcuno sa dove posso trovarlo? Alla sede della Supersprint di Mantova mi hanno detto che non è più in produzione. Grazie milleee
 
difficile trovarli usati guarda la ragazzon so che anche loro facevano quello doppio anche se il supersprint è molto meglio
 
Buongiorno, qualcuno sa dirmi com'è il sound sulla mia giulietta 1.4TB 120cv se metto un finale doppio supersprint senza silenziatore? Diventerebbe esagerato? Più che altro il mio problema sarebbe se mi fermano...a livello di codice della strada sono informato ma le forze dell'ordine rompono davvero le palle per uno scarico?
 
Buongiorno, qualcuno sa dirmi com'è il sound sulla mia giulietta 1.4TB 120cv se metto un finale doppio supersprint senza silenziatore? Diventerebbe esagerato? Più che altro il mio problema sarebbe se mi fermano...a livello di codice della strada sono informato ma le forze dell'ordine rompono davvero le palle per uno scarico?

Ciao, il sound sicuramente sarà più cupo e forte, i terminali Supersprint sono ottimi e omologati quindi niente problemi legali, ti consiglio di cambiare solo il terminale.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il problema è che avrei quello senza silenziatore non omologato...più che altro in questo modo non vado a comprarlo visto che me lo regalano