Scarico sportivo Magneti Marelli Giulietta

  • Like
Reactions: il_capitano

Volevo chiedere se cortesemente riuscivi a realizzare un video esterno,mentre passi in strada chiusa logicamente, quando sei 6000 giri e pure quando da 3000 sei in rilascio.. se lo realizzi ti faccio un monumento [emoji1319][emoji1319]
 
da quando ho montato il diretto, mi succede una cosa che all'inizio era fantastica... ora comincia a dare fastidio: ad ogni cambio marcia, mi fa uno scoppio che si gira la gente.
avete idea del perchè?
 
da quando ho montato il diretto, mi succede una cosa che all'inizio era fantastica... ora comincia a dare fastidio: ad ogni cambio marcia, mi fa uno scoppio che si gira la gente.
avete idea del perchè?
È normale..anche il mio lo fa..è bellissimo..
 
Volevo chiedere se cortesemente riuscivi a realizzare un video esterno,mentre passi in strada chiusa logicamente, quando sei 6000 giri e pure quando da 3000 sei in rilascio.. se lo realizzi ti faccio un monumento [emoji1319][emoji1319]
Non riesco a fare il video, cmq ne trovi parecchi su youtube.
 
da quando ho montato il diretto, mi succede una cosa che all'inizio era fantastica... ora comincia a dare fastidio: ad ogni cambio marcia, mi fa uno scoppio che si gira la gente.
avete idea del perchè?
A me lo fa solo se cambio dai 4000 rpm in su, sotto no. Anche io lo trovo fantastico.
 
  • Like
Reactions: nero16
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho centrale e finale diretto sul 1,4 tb 120 .. sul cambio marcia sopra i 3,000 giri scoppietta che è un piacere .. adoro questo scarico e adoro questa macchina [emoji7]