_________O - Scarico sportivo Ragazzon

Ragazzi da quello che scrivete posso capire che non avete mai sentito un Signor Diesel come il 2/3 litri turbo o biturbo BMW o il 3 litri Audi.. Sentitene uno fatto come si deve, poi riparliamone.. Per il 2.0 mltj non ho esperienza, ma se mi accordo a breve avró anchio la 2.0 170 cv, faró mappa, filtro, esclusione egr, tubo libero fino ai collettori o indeciso se cat 200 più tardi ic maggiorato.. Comunque state tranquilli che anche i diesel suonano, certo, mai come il V12 della Enzo, ma suonano.. Dopo vi posto qualche link..
 
Ragazzi hanno aggiornato il sito ufficiale della Ragazzon inserendo anche il terminale di scarico apposito per la Giulietta Gpl. Vi riporto qui il link: Catalogo | Ragazzon
Che ne pensate? A me garba e anche molto..:rolleyes:
 
Visto pure io, bellissimo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Visto pure io, bellissimo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eh si veramente bello e interassante, chissà se facendo un ordine cumulativo si riesce a spuntare qualche sconticino... Magari parliamone :)
 
io lo avrei preso sicuramente se fosse uscito prima ma ho appena preso un altro doppio [emoji6] sicuramente uno sconto lo fanno comunque


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Se qualcuno oltre a me è interessato all'acquisto ci si può organizzare
 
Ho chiesto un preventivo, appena ho notizie vi aggiorno...
 
Ho chiesto un preventivo, appena ho notizie vi aggiorno...

Aggiornamento: la ragazzon mi ha risposto dicendo che lo scarico visto a catalogo è disponibile e che per il prezzo bisogna rivolgersi a un loro rivenditore. Nel mio caso mi hanno suggerito un punto vendita a Forlì, che ho provato a contattare ma non ha risposto nessuno. Appena posso ci passo così almeno verifico se esiste ancora il posto indicatomi e diversamente li ricontatto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiornamento: la ragazzon mi ha risposto dicendo che lo scarico visto a catalogo è disponibile e che per il prezzo bisogna rivolgersi a un loro rivenditore. Nel mio caso mi hanno suggerito un punto vendita a Forlì, che ho provato a contattare ma non ha risposto nessuno. Appena posso ci passo così almeno verifico se esiste ancora il posto indicatomi e diversamente li ricontatto.

Stessa cosa detta a me dalla Ragazzon, solo che nel mio caso il punto vendita più vicino è a Catania dove non mi ha risposto nessuno al telefono.. Riproverò a contattarli domattina per info sul prezzo.