_________O - Scarico sportivo Ragazzon

Una domanda chi di voi monta questo centrale su 1.4 tb gpl vorrei qualche parere grazie a dimenticavo gia ho montato il doppio scarico della ragazzon
1483184337019.png
 
questo non è il centrale ma il tubo flessibile che viene prima del centrale
 
Una domanda chi di voi monta questo centrale su 1.4 tb gpl vorrei qualche parere grazie a dimenticavo gia ho montato il doppio scarico della ragazzon Visualizza allegato 134440

Ciao come ti trovi col ragazzon ?? Io sono indeciso tra questo o l ss900r della magneti Marelli ma purtroppo non omologato ... sapete se l ss900t si può montare sul 1,4t gpl 120cv ??
 
Ciao a tutti...volevo chiedere se qualcuno ha provato questo scarico della ragazzon per giulietta 1.4 120cv intendo soprattutto come sound
Screenshot_20170918-171831.png
 
Buonasera , qualcuno ha una foto comparativa di un doppio scarico Ragazzon per Giulietta da confrontare ? Vorrei capire come si vedono da dietro la versione da 90 mm e quella da 102 mm .... grazie ☺️☺️
 
Installando questo scarico si guadagna qualche puledrino o essendo omologato è comunque troppo chiuso?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho montato sulla mia Giulietta 1.4 Multiair 170cv (erano 170cv ) il doppio scarico Ragazzon a partire dal catalizzatore quindi sistema intero poi ho modificato anche la downpipe con catalizzatore sportivo perché ho fatto rimappare la centralina. Piccolo video della mia Giulietta
 
  • Like
Reactions: Mauz17 e forzaroma