A chi affidare la propria Alfa a Torino?

malefixz

Alfista principiante
17 Febbraio 2007
39
0
6
42
Ciao ragazzi, ho letto la sezione autofficine e concessionari ma non so se la' si possono fare richieste..

Io ho comprato la GT usata meno di una settimana fa, ora ho il problema di trovare un centro serio, o una officina seria, che sappia il fatto suo di Alfa Romeo e di tutto quello che ci gira intorno..

Prima di tutto vorrei farle fare un controllo generale per vedere cosa non va (sempre la storia del possibile debimetro difettoso o dei cerchi ovalizzati), e poi, in futuro, una possibile elaborazione..

Senza contare il fatto che dovrò fare i prossimi tagliandi e revisioni..

Se abitassi a Milano di sicuro andrei da Savino, ma qua a Torino di chi si può fidare?

Io sono di Mirafiori Sud ma per incontrare una persona seria potrei anche fare la città di traverso. Non so se si possano fare dei nomi ma la pubblicità positiva sentita credo sia un buon consiglio per tutti gli utenti di Torino e un buon premio per chi lavora bene!

Spero di non aver infranto nessuna regola col la mia richiesta!

Grazie in anticipo.
 
Mirafiori?
Se mai ti troverai a passare in Barriera di Milano fai un salto da TECNOEMME in V.Fossata
Sono bravi veramente ela mia Alfona la trattano con i guanti!
:eclipsee_Victoria:
 
malefixz ha detto:
Ciao ragazzi, ho letto la sezione autofficine e concessionari ma non so se la' si possono fare richieste..

No problem, malefixz ... Ora è nella sezione giusta ! :)

malefixz ha detto:
Se abitassi a Milano di sicuro andrei da Savino

Come non essere d'accordo ... Savino Il Mago !!! :hail:

Makino ha detto:
Mirafiori?
Se mai ti troverai a passare in Barriera di Milano fai un salto da TECNOEMME in V.Fossata
Sono bravi veramente ela mia Alfona la trattano con i guanti!
:eclipsee_Victoria:

Bravo Makino ... !!! Questo significa aiutare gli amici ! :)
 
Ciao Malefixz, sono ormai 10 anni che compro e affido per la manutenzione le mie amate a Branca Auto (Rivoli, uscita tangenziale c.so Francia), grande professionalità.
 
io conosco e porto la mia alfa sempr da autofiladelfi in via filadelfia! riparano anche tutte le alfa dei carabinieri! cn me si è sempre comportato bene!
 
Ciao,
volevo chiedere se qualcuno di queste autofficine che avete descritto prevedere l'auto di cortesia.
grazie
Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia Alfa la affido all'officina Continental di corso Chieri(zona corso Belgio) a Torino.
Penso che con le officine in cui hai un rapporto diretto con il proprietario e con chi mette le mani sulla macchina potendo confrontarsi con loro e sapere esattamente cosa fanno sia meglio che andare da un grosso concessionario in cui non hai rapporto personale con il meccanico.
Questa officina e ovviamente autorizzata Alfa e molto specializzata. Il proprietario prima di mettersi in proprio era il capofficina e collaudatore di un grosso concessionario di Venaria.