A chi affidare la propria Alfa a Torino?

Ciao Malefixz, sono ormai 10 anni che compro e affido per la manutenzione le mie amate a Branca Auto (Rivoli, uscita tangenziale c.so Francia), grande professionalità.
Confermo tutto , risolto problema interruttore frizione sul posto ( nn funzionava il cruise control ) onesti e competenti . Soddisfattissimo !
 
Ciao a tutti,
sarò a breve un possessore di una Alfa 147 1.9 JTDm e ho quindi la necessità di trovare un'autofficina seria nella zona di Torino.

In questo thread ho visto diversi nomi (per esempio Branca Auto), ma l'ultimo post è piuttosto vecchiotto.

Valgono ancora le stesse indicazioni?
Altri nomi da suggerirmi?
 
salve a tutti....spero innanzitutto di non aver violato con questo mio primo messaggio (chiedo eventualmente ai moderatori....) le regole (lette) del forum; mi sono appena iscritto in quanto a giorni prenderò una 146 1.6 Twin spark che gaserò immediatamente; visto che l'auto deve fare la distribuzione (cinghia pompa acqua ecc...), ed in previsione di futuri lavori, sono alla ricerca di un'officina competente che sia disponibile a montare ricambi acquistati dal cliente; ho letto che diversi utenti lo fanno, e visti i tempi magri che attraversiamo......chiedo quindi se siete a conoscenza di meccanici disposti a montare i ricambi forniti dal cliente, magari in zona molinette o piazza massaua; ps chiedo scusa per la struttura del messaggio ma pur andando a capo nel testo, salvando non mantiene la formattazione.......... grazie nik
 
ciao, o letto questo thread,
...tu malefixz ai parlato di "savino" vicino milano... mi sai dire l'indirizzo preciso p.f. (sito internet?) e dei altri dettagli sul officina?
...fanno anche carrozzeria?
...sono in cerca di un officina compentente molto vicina alla svizzera,... anche se milano e gia un po lontano...
altri sugerimenti ?
come e la www.carflash.it ??? e conosciuta? reputazione?

grazie :) !

PS: LINK -> in cerca di officina
 
Ma qualcuna di queste officine si occupa anche di alfa storiche?a chi posso affidare la mia GT junior?
 
Qualcuno si è mai rivolto a questa officina (dovrebbe essere un autorizzato fiat) e può scrivere recensioni?

Italclima S.r.l.
Via Canelli, 79
Torino
 
Io sono cliente di italclima. Non sono più in via Canelli, ma in via palma di cesnola (corso traiano). Sono una ottima officina, competenti ed onesti. Le mie auto vedono solo loro.

Conoscete un ottimo carrozziere, che sappia lavorare? L'ultimo mi ha lasciato la vernice a buccia d'arancia sulle fiancate.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Io sono cliente di italclima. Non sono più in via Canelli, ma in via palma di cesnola (corso traiano). Sono una ottima officina, competenti ed onesti. Le mie auto vedono solo loro.

Conoscete un ottimo carrozziere, che sappia lavorare? L'ultimo mi ha lasciato la vernice a buccia d'arancia sulle fiancate.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ruffini 3 a grugliasco, sia io che mio papà siamo andati lì e ci han trattato bene. Prezzo giusto e il lavoro è impeccabile.


iPhone+Tapatalk
 
Ciao a tutti sono anch'io di torino e cerco un officina autorizzata per fare un controllo alla mia giulietta 1600 105 cv perché ho letto nella sezione consumi che dovrebbe fare i 16 nel ciclo urbano mentre io faccio i 12,5 se va bene mentre in autostrada ho fatto i 17 quindi cerco una persona fidata che non mi rubi solo i soldi grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti sono anch'io di torino e cerco un officina autorizzata per fare un controllo alla mia giulietta 1600 105 cv perché ho letto nella sezione consumi che dovrebbe fare i 16 nel ciclo urbano mentre io faccio i 12,5 se va bene mentre in autostrada ho fatto i 17 quindi cerco una persona fidata che non mi rubi solo i soldi grazie
A torino vai da Italclima, via Palma di Cesnola, da corso traiano sulla destra.
Sono perfetti come officina.

COmunque sui consumi dipende sempre da troppi fattori.... stile di guida innanzitutto, e se è stata o meno rimappata. fai un salto per sentire cosa dicono, loro sono davvero bravi. Digli che ti manda Francesco con la giulietta blu.