A malincuore devo vendere la mia ammiraglia

A me veniva difficile fare un salto![emoji23]
Complimenti comunque, ottimo affare.
 
Io sono a 100 Km ma, ma li ha fatti volentieri
 
Fabe mi dispiace per la 166..ma vedrai che goduria la Giuly..attendiamo presentazione
 
Non ne dubito, ma al pensiero che tutte le sere la vedrò li nel garage e sapere di non poterla neanche prendere perché non sarà più assicurata piangero'.
Devo venderla al più presto per non sentirmi triste.
Sapete io in 22 anni di patente ho avuto 6 macchine, ma questa ci sono affezionato, la tengo da 12 anni, ad oggi è l'auto migliore che ho avuto. Sicuramente con la QV non mi troverò male, anzi, ma la mia ammiraglia.......
 
Fabe potresti mettere l'annuncio su questa pagina Facebook...

È molto valida:
Vérification de sécurité nécessaire

Per l'Ammiraglia.. se la prendesse un Vero Alfista che le prometterà Amore Eterno... quale sarebbe il prezzo?




Io chiedo 2000.00€ perché li vale tutti.
Non bisogna fargli niente, gomme e batteria nuovi, distribuzione, puleggia, pompa acqua, termostato, tagliando ammortizzatori anteriori, tutto fatto.
E perfetta, non consuma un filo ne di olio de di acqua.
 
  • Like
Reactions: kormrider
P. S. Magari la prendesse un vero alfista, se potessi la terrei, ma io già con la macchina ci faccio solo 4000km annui, poi che faccio 2000km a macchina?
Fra mezzi privati e da lavoro ne ho già 5, sto' sempre ha pagare bolli e assicurazioni, la 6 macchina proprio non posso.
Tutto sempre grazie al fatto che hanno levato le agevolazioni ventennali.
 
  • Like
Reactions: merk e kormrider
P. S. Magari la prendesse un vero alfista, se potessi la terrei, ma io già con la macchina ci faccio solo 4000km annui, poi che faccio 2000km a macchina?
Fra mezzi privati e da lavoro ne ho già 5, sto' sempre ha pagare bolli e assicurazioni, la 6 macchina proprio non posso.
Tutto sempre grazie al fatto che hanno levato le agevolazioni ventennali.


Guarda fosse stata mia l'avrei piazzata a 4.200

A me piace moltissimo la 166...
A quel prezzo che chiedi è regalata praticamente..


ALFA 1 CHIAMA CORVO...

RISPONDI CORVO.. PASSO

Vediamo se lo convinco!!


@merk
 
  • Like
Reactions: merk
Gli interni sembrano davvero in ottimo stato.. molto bella la 166
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guarda fosse stata mia l'avrei piazzata a 4.200

A me piace moltissimo la 166...
A quel prezzo che chiedi è regalata praticamente..


ALFA 1 CHIAMA CORVO...

RISPONDI CORVO.. PASSO

Vediamo se lo convinco!!


@merk


Se non erro merk aveva la 166 e la rimpiange anche, ma sempre se non erro sta' in Sicilia o Sardegna?
Io sono in provincia di Viterbo, un pò distantio....
 
  • Like
Reactions: kormrider