A malincuore devo vendere la mia ammiraglia

Bellissima l'ammiraglia, ben tenuta, anche per me a 2000€ è regalata visto che non necessita di nessun intervento, comunque la Giulietta è un ottima auto, complimenti per la QV ;) capisco il fatto che avresti voluto tenere anche la 166, purtroppo le leggi sono contro la nostra passione..spero che cambi presto qualcosa.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Complimenti per la tua ammiraglia, il prezzo è veramente buono considerando le sue condizioni!
È un gran peccato che il mercato sia cosi duro verso le grandi auto con un po' di anni sulle spalle. Non è giusto che quando un auto ha una certa età, la valutazione scende vertiginosamente a prescindere dall'auto stessa. Così si trovano annunci di un'utilitaria e un'ammiraglia di 10 anni allo stesso prezzo. :(
 
Allora ragazzi, vi volevo informare che sono ufficialmente in lutto, ho venduto l'ammiraglia, adesso sono triste, vederla andare via mi ha fatto più male di quello che credevo.
Avrei voluto tanto tenermela, ma non era proprio possibile, fra mezzi da lavoro e personali ne ho 4, il quinto proprio non potevo.
Proclamo 10 GG di lutto personale[emoji20] [emoji20] [emoji20] [emoji20]
 
Allora ragazzi, vi volevo informare che sono ufficialmente in lutto, ho venduto l'ammiraglia, adesso sono triste, vederla andare via mi ha fatto più male di quello che credevo.
Avrei voluto tanto tenermela, ma non era proprio possibile, fra mezzi da lavoro e personali ne ho 4, il quinto proprio non potevo.
Proclamo 10 GG di lutto personale[emoji20] [emoji20] [emoji20] [emoji20]

Spero che l'abbia presa un Alfista degno.. piuttosto che un tarallo mandarino marocchino che fa il mercato...
 
No no un italiano, non proprio alfista, ma sembra uno che ci tiene alla macchine, se è così vedrete che adesso diventa alfista.
Quando glie l'ho consegnata mi sono raccomandato, io tenevo ha quel l'auto.
 
Speriamo che la tenga come merita! Ma vedrai che sarà così! ;)
 
Allora ragazzi, vi volevo informare che sono ufficialmente in lutto, ho venduto l'ammiraglia, adesso sono triste, vederla andare via mi ha fatto più male di quello che credevo.
Avrei voluto tanto tenermela, ma non era proprio possibile, fra mezzi da lavoro e personali ne ho 4, il quinto proprio non potevo.
Proclamo 10 GG di lutto personale[emoji20] [emoji20] [emoji20] [emoji20]
Sappi che hai commesso un omicidio!!!
[emoji20] [emoji17] [emoji22] [emoji24]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Salve a tutti, ho fatto una follia, comprando una giulietta QV launch edition, e a malincuore devo vendere la mia ammiraglia alfa 166 2.4 JTD, l'auto è perfetta.
Ovviamente appena ritiro la Giulietta la presento nel garage.
La rimpiangi ????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La rimpiangi ????


Bella domanda, per poter parlare di rimpianti bisognerebbe dire che mi trovo male con la launch edition, e quello non o posso dire, anzi, più che altro mi è rimasta nel cuore, ancora oggi ci penso appena ne vedo una ed un pò mi rattristo:(:(:(:(
l'ideale sarebbe stato poterle tenere entrambi.......
 
  • Like
Reactions: MyGiulietta e iddi