AB Auto Srl Catania opinioni concessionaria

Void

Nuovo Alfista
23 Luglio 2013
7
1
4
CT
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 gpl
Pareri Concessionarie
Nome officina o concessionaria:
Ab Auto
Località Officina - Concessionaria
Catania
Il vostro intervento
Due gomme da sostituire e kit blocco chiavi da sostituire
Difetto Riscontrato
Sto vivendo un incubo con Ab Auto a Catania.
Giorno 30 Agosto hanno tentato il furto della mia giulietta e me l'hanno lasciata con due gomme tagliate e serratura schiavettata. La porto con carro attrezzi da AB AUTO in via acquicella porto, e qui inizia il dramma.
Martedì 2 accetto il loro preventivo e mi comunicano che sarebbero passati 3 o 4 giorni per reperire i pezzi di ricambio..

Ad oggi, 17 settembre, dopo ben 18 giorni ancora non mi consegnano la macchina! Ho chiesto la vettura sostitutiva, ma niente. Ho chiamato Alfa Romeo e oltre a dirmi che stanno seguendo la pratica non fanno nulla! Mi fanno allusioni su AB AUTO e sul fatto che hanno seri problemi nel reperire il materiale di ricambio.
Ab AUTO mi dice che se porto la macchina altrove devo pagare lo stesso perchè ormai ho ordinato i pezzi...

UN INCUBO

https://twitter.com/giucu/status/511407139307651072

Ieri mi chiamano dal customer care e mi dicono che stanno cercando di prendere una decisione... Dopo 18 giorni ancora non riescono a prendere una decisione??? Ho chiesto o macchina di cortesia, o un carro attrezzi che me la porti in un'altra officina... NIENTE...

davvero, mai più alfa romeo
Il problema è stato risolto?
No
Costo orario della prestazione
38
Competenza
Incompetenti
Gentilezza
Sono dei maleducati
Rapidità
da 18 giorni per un cambio gomme e cambio blocco chiavi....
Auto Sostitutiva
No
VOTO FINALE
  • 1 (Pessimo)
 
  • Like
Reactions: kormrider
ciao a tutti del forum, sono da poco quì e vi racconto la mia esperienza con questi incompetenti.

Da evitare assolutamente, scortesia, indifferenza verso i clienti e incompetenti.
A fine settembre firmo la propostadi acquisto lasciando un piccolo acconto per una giulietta, nel frattempo che preparo i documenti decido di cambiare colore della vettura (circa 4-5 giorni) in pronta consegna con un altra sempre in pronta consegna.
15 giorni o più per sapere l'esito del finanziamento, il 20 ottobre vado a firmare il contratto della finanziaria e mi accorgo che mi sbagliano vettura ( colore interni diversi da quelli che avevo scelto), dopo quache giorno saldo tutto l'anticipo concordato (da premettere che ricevono i soldi dalla finanziaria il 20 ottobre) il 26 ottobre vado per avere la targa per l'assicurazione e mi dicono che l'auto verrà immatricolata dopo le feste 2-3 novembre. il 3 novembre vado per sapere quando avverrà l'immatricolazione e mi sento dire che l'amministrazione ha bisogno di 12 giorni lavorativi per immatricolare senza poter sapere i motivi e non havvo voluto farmi parlare col proprietario o direttore.
Alla fine diffida dal mio legale il giorno dopo, oggi 10 novembre ancora senza macchina.
Un consiglio!! andate a Misterbianco da OSCARAUTO, a messina a palermo al nord ma non andate da questi.
penso che farò una denuncia alle forze dell'ordine.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ma dico io,l'Alfa ancora non gli toglie il marchio?
 
Chiama Alfa Romeo, devono essere messi al corrente di come questi signori si comportano.



ciao a tutti del forum, sono da poco quì e vi racconto la mia esperienza con questi incompetenti.

Da evitare assolutamente, scortesia, indifferenza verso i clienti e incompetenti.
A fine settembre firmo la propostadi acquisto lasciando un piccolo acconto per una giulietta, nel frattempo che preparo i documenti decido di cambiare colore della vettura (circa 4-5 giorni) in pronta consegna con un altra sempre in pronta consegna.
15 giorni o più per sapere l'esito del finanziamento, il 20 ottobre vado a firmare il contratto della finanziaria e mi accorgo che mi sbagliano vettura ( colore interni diversi da quelli che avevo scelto), dopo quache giorno saldo tutto l'anticipo concordato (da premettere che ricevono i soldi dalla finanziaria il 20 ottobre) il 26 ottobre vado per avere la targa per l'assicurazione e mi dicono che l'auto verrà immatricolata dopo le feste 2-3 novembre. il 3 novembre vado per sapere quando avverrà l'immatricolazione e mi sento dire che l'amministrazione ha bisogno di 12 giorni lavorativi per immatricolare senza poter sapere i motivi e non havvo voluto farmi parlare col proprietario o direttore.
Alla fine diffida dal mio legale il giorno dopo, oggi 10 novembre ancora senza macchina.
Un consiglio!! andate a Misterbianco da OSCARAUTO, a messina a palermo al nord ma non andate da questi.
penso che farò una denuncia alle forze dell'ordine.
 
Chiama Alfa Romeo, devono essere messi al corrente di come questi signori si comportano.

ho chiamato venerdì il customer care alfa e inviato tutta la documentazione in mio possesso e mi hanno detto che prenderanno provvedimenti (ci credo poco)
 
La serietà e la professionalità e diventata ormai una cosa rarissima, ed in quanto tale denunciate e fate valere le vostre ragioni, e sopratutto informate l'Alfa romeo con il numero verde dell'assistenza clienti, in modo da far chiudere le concessionarie, o officine a questi imbroglioni. Così facendo sarà un bene sia per il cliente che per le officine o concessionarie che invece vogliono lavorare seriamente.
 
Ho saputo che FCA gli ha tolto tutto da poche settimane...... ora il concessionario ufficiale Alfa Romeo a Catania è Oscarauto
 
  • Like
Reactions: kormrider
dopo la storia con l'utente avvocato è il minimo
 
  • Like
Reactions: kormrider
Quelli di Oscarauto mi sembrano più seri e professionali..... vedremo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto