ACC: retrofittabile in concessionaria?

Gundun

Alfista principiante
7 Febbraio 2017
48
39
19
Regione
Liguria
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Turbo 180cv
Ciao a tutti, sono felice possessore di una delle prime Giulia, presa quando ancora l' ACC (Cruise Control Adattativo) non era in listino optionals.
Al prossimo tagliando vorrei chiedere alla concessionaria di retrofittarmelo, dal momento che la macchina ha gia sia il radar del FCW e la telecamera del Lane Departure Warning System.

Purtroppo pero qualdo glielo ho accennato non hanno Saputo dirmni nulla. Qualcuno di voi sa se e' retrofittabile con un aggiornamento SW o poco piu?

Un grazie anticipato, ciao.
 
Ciao a tutti, sono felice possessore di una delle prime Giulia, presa quando ancora l' ACC (Cruise Control Adattativo) non era in listino optionals.
Al prossimo tagliando vorrei chiedere alla concessionaria di retrofittarmelo, dal momento che la macchina ha gia sia il radar del FCW e la telecamera del Lane Departure Warning System.

Purtroppo pero qualdo glielo ho accennato non hanno Saputo dirmni nulla. Qualcuno di voi sa se e' retrofittabile con un aggiornamento SW o poco piu?

Un grazie anticipato, ciao.

Scusa, cos'è il cruise control adattivo?
 
Scusa, cos'è il cruise control adattivo?
L'Adaptive Cruise Control (ACC, controllo velocità di crociera adattativo) è un sistema di controllo della velocità di crociera con una funzionalità potenziata, che aiuta il conducente a mantenere la distanza di sicurezza dai veicoli che lo precedono e lo avvisa nel caso fosse necessario un intervento manuale
 
Ciao a tutti, sono felice possessore di una delle prime Giulia, presa quando ancora l' ACC (Cruise Control Adattativo) non era in listino optionals.
Al prossimo tagliando vorrei chiedere alla concessionaria di retrofittarmelo, dal momento che la macchina ha gia sia il radar del FCW e la telecamera del Lane Departure Warning System.

Purtroppo pero qualdo glielo ho accennato non hanno Saputo dirmni nulla. Qualcuno di voi sa se e' retrofittabile con un aggiornamento SW o poco piu?

Un grazie anticipato, ciao.
Se la casa ha previsto aggiorniamo si, ma se non è previsto (anche se l'elettronica è presente) non te lo faranno mai. L'aggiornamento non può essere forzato, se il tester non trova aggiornamenti sul server per il tuo numero di telaio allora non puoi farci niente per retrofittare
 
Ciao a tutti, sono felice possessore di una delle prime Giulia, presa quando ancora l' ACC (Cruise Control Adattativo) non era in listino optionals.
Al prossimo tagliando vorrei chiedere alla concessionaria di retrofittarmelo, dal momento che la macchina ha gia sia il radar del FCW e la telecamera del Lane Departure Warning System.

Purtroppo pero qualdo glielo ho accennato non hanno Saputo dirmni nulla. Qualcuno di voi sa se e' retrofittabile con un aggiornamento SW o poco piu?

Un grazie anticipato, ciao.
Caro Gundun, credo che per chi, come noi, ha comprato la macchina quando quegli optional non erano ancora ordinabili, c'è da sostituire due consonanti alla parola evidenziata! :D
 
  • Like
Reactions: Gundun
Caro Gundun, credo che per chi, come noi, ha comprato la macchina quando quegli optional non erano ancora ordinabili, c'è da sostituire due consonanti alla parola evidenziata! :D
Mi ci sono voluti un paio di minuti, ma...:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Menech e Jogiu
Qualcuno ha nuove info per poter installare ACC , avendo già il radar e la telecamera?

grazie,saluti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcuno ha nuove info per poter installare ACC , avendo già il radar e la telecamera?

grazie,saluti.

Ciao, dato che ho perso anche la minima speranza di poter far fare l'upgrade in concessionario, la prossima settimana andrò a To alla ENG CUSTOM e lo farò installare da loro. Alcuni utenti l'hanno già installato e funziona bene!
 
  • Like
Reactions: lorenz1974