Acqisto Brera 2.2 JTS

Re: Brera 2.2 JTS

Io ho trovato ad un buon prezzo, i cerchi originali Alfa simili a questi ultimi. Invece di 5 fori ne hanno 7
 
Re: Brera 2.2 JTS

Immagino siano questi.
Sono i cosiddetti ferro di cavallo.
Si trovano a poco perché sono molto diffusi.
Nel colore standard non mi dicono nulla.
Ma se li fate bruniti o neri opachi rendono molto di più.
Un mio amico li aveva fatti fare antracite lucido sulla 159 nera stavano da paura
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1398691801675.jpg
    uploadfromtaptalk1398691801675.jpg
    84.3 KB · Visualizzazioni: 218
Re: Brera 2.2 JTS

Si, immagino siano molto diffusi. Solo che io volevo montare i cerchi originali alfa e non spendere una cifra assura. Siccome il vecchio proprietario ha montato dei BBS CH Motorsport, che non sono male eh, però non sono Alfa
 
Re: Brera 2.2 JTS

Azz se li ha presi originali i bbs si è veramente svenato:eek:
 
Re: Brera 2.2 JTS

penso siano originali. Anche perche è marchiato all'interno del cerchio la scritta "BBS". E il gommista mi ha anche lui detto che costano una cifra
 
Re: Brera 2.2 JTS

I BBS sono dei cerchi piuttosto costosi, e di buonissima fattura.
 
Re: Brera 2.2 JTS

Ragazzi un consiglio... il mio meccanico mi ha consigliato di aspettare un pò e conoscere meglio l'auto prima di fare le solite modifiche (DPF, EGR e mappatura)... io mercoledì gliela porto per un controllo generale. Che faccio aspetto di farci un migliaio di km prima oppure vado di modifiche. In questi giorni sto portando l'auto misto urbano/statale e il motore gira che è un orologio. Non noto nulla di strano... il minimo è preciso... la progressione ottima e niente fumate. Cosa dovrei aspettarmi ancora di più? Già così mi sembra un aereo ^_^
 
Re: Brera 2.2 JTS

segui il consiglio del meccanico
 
Re: Brera 2.2 JTS

Ti conviene per il momento prenderci un pò confidenza, come ti ha giustamente suggerito il meccanico. Poi in un secondo momento potrai fare i lavoretti oramai noti, così ti renderai conto delle vere potenzialità che ti potrà offire il 2.4.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto