Presenza di acqua dentro i fari anteriori

mi dispiace tua delusione: ho GIULIA 2,20 da settembre '16, percorsi 12.000 km e va benissimo. dispiace veramente.
Sono contento dai!!! ;)

Oggi l ho portata, in anticipo rispetto all'appuntamento, in officina. Già aperta la pratica e fari ordinati. Mi chiamano appena arrivano in officina per la sostituzione.
Devo dire che fortunatamente l'officina ci tiene molto ai clienti, preciso che è la stessa del concessionario dove ho acquistato l'auto. Sono molto seri e attenti.
 
  • Like
Reactions: VURT e MarcoA-RG
Sono contento dai!!! ;)

Oggi l ho portata, in anticipo rispetto all'appuntamento, in officina. Già aperta la pratica e fari ordinati. Mi chiamano appena arrivano in officina per la sostituzione.
Devo dire che fortunatamente l'officina ci tiene molto ai clienti, preciso che è la stessa del concessionario dove ho acquistato l'auto. Sono molto seri e attenti.
son contento per il disguido che si sta risolvendo, secondo me finalmente abbiamo un modello italiano che può renderci orgogliosi di essere alfisti! cordiali saluti.alberto
 
  • Like
Reactions: Francescknaya
Sono contento dai!!! ;)

Oggi l ho portata, in anticipo rispetto all'appuntamento, in officina. Già aperta la pratica e fari ordinati. Mi chiamano appena arrivano in officina per la sostituzione.
Devo dire che fortunatamente l'officina ci tiene molto ai clienti, preciso che è la stessa del concessionario dove ho acquistato l'auto. Sono molto seri e attenti.

Meno male che lavorano bene in officina! Penso sia importantissimo sapere di poter fare affidamento su di una assistenza di un certo livello. Speriamo ti risolvano il problema!
 
  • Like
Reactions: Francescknaya
Meno male che lavorano bene in officina! Penso sia importantissimo sapere di poter fare affidamento su di una assistenza di un certo livello. Speriamo ti risolvano il problema!
Beh credo che sostituendo entrambi i fari non dovrebbero esserci più problemi. L'unico inconveniente potrebbe essere che l'intero lotto sia difettato ma qui dovremmo essere un centinaio a scrivere se così fosse. Quindi sono ottimista, andrà bene.
 
  • Like
Reactions: VURT
FINALMENTE
Fari sostituiti oggi.
In breve,
Il giorno che ho aperto la discussione avevo chiamato il servizio clienti.
Martedì 28 ho portato l auto alla carrozzeria dell officina del concessionario dove ho acquistato l auto.
Stamattina il meccanico "speciale" venuto apposta da Mestre l ha visionata.
Stasera alle 18 me l hanno riconsegnata con i fari sostituiti....
Il meccanico "speciale" diceva all addetto della carrozzeria: "per me non si dovrebbero sostituire ".
Ma quando il carrozzere gli ha fatto vedere l'acqua che ancora stagnava nei fari si è convinto.
Il meccanico "speciale" al carrozziere: lo sai quanto costano questi fari?...

Purtroppo non ero presente a questa frase, avrei risposto LO SAI QUANTO HO PAGATO L AUTO?????

cmq l importante è che il problema è risolto.
 
  • Like
Reactions: VURT e esodar1981
FINALMENTE
Fari sostituiti oggi.
In breve,
Il giorno che ho aperto la discussione avevo chiamato il servizio clienti.
Martedì 28 ho portato l auto alla carrozzeria dell officina del concessionario dove ho acquistato l auto.
Stamattina il meccanico "speciale" venuto apposta da Mestre l ha visionata.
Stasera alle 18 me l hanno riconsegnata con i fari sostituiti....
Il meccanico "speciale" diceva all addetto della carrozzeria: "per me non si dovrebbero sostituire ".
Ma quando il carrozzere gli ha fatto vedere l'acqua che ancora stagnava nei fari si è convinto.
Il meccanico "speciale" al carrozziere: lo sai quanto costano questi fari?...

Purtroppo non ero presente a questa frase, avrei risposto LO SAI QUANTO HO PAGATO L AUTO?????

cmq l importante è che il problema è risolto.
I fari costano molto al cliente se li paga cone ricambi ma all'azienda costano veramente poco...
 
Sui motori mi sono occupato del controllo metrologico sui componenti del motore.
Per ora tutto bene come parte del propulsore
Ti ripeto che se leggi ma devo leggerli i post sulla qualita' dei sedili dei fari e di altri problemi ti tenderai conto di come ad oggi questa auto soffre mto per essere la rappresentante Alfa nel segmento premium.
Poi libero di pensare che siano episodo isolati ma a non pare essere cosi'..
Quindi deduco che Lei conosca molto bene il significato di cpk giusto?
 
Buonasera, vi scrivo che sono proprietario di una Giulia Super MT8 180.
Questa sera facendo un po di detailing sul paraurti anteriore ho notato in tutt'è due i fari un effetto "gocce" presente nella parte anteriore davanti alla parabola. Sembra che siano delle tracce simili ad una ossidazione sotto la superficie della parte anteriore davanti alla parabola. Sono l'unico a cui è capitato??
Allego le foto dei due fari...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allego le immagini dei due fari anteriori
 

Allegati

  • 20170321.jpg
    20170321.jpg
    228.5 KB · Visualizzazioni: 721
  • 20170321_1.jpg
    20170321_1.jpg
    114.2 KB · Visualizzazioni: 697