Acquistare una 156 gta...

XFABIUSX

Alfista principiante
11 Febbraio 2010
204
1
19
47
Bg
Regione
Lombardia
Alfa
156 Sw
Motore
2.4 JTD
Salve ragazzi e possessori di gta..
Volevo kiedervi comprarne una con 100.000 km è un rischio.... :confused:
usandola poi come 2° vettura..???
Altra cosa... le vetture come le gta all'estero saranno occasioni buone... tipo in germania?
Vi posto un link di una gta in germania...valutatene.....
Grazie ......:decoccio:


Gebrauchtwagen: Alfa Romeo, 156, 3.2 V6 24V GTA, Benzin,
 
Fatti documentare i km della vettura,molto importante sono i tagliandi e manutenzione fatta,chi l'ha fatta e con che ricambistica... Anche a 100000 km non è una vettura assolutamente da scartare. La mia co 90000 km ha avuto due interventi uno al cambio per il famoso differenziale fragile ed uno pochi giorni fa per l'alternatore danneggiato. Altri problemi non ne ha avuti,le ho aggiornato i freni ai 330 per risolvere il problema dei dischi che si storcono. Per il resto è perfetta...
 
Fatti documentare i km della vettura,molto importante sono i tagliandi e manutenzione fatta,chi l'ha fatta e con che ricambistica... Anche a 100000 km non è una vettura assolutamente da scartare. La mia co 90000 km ha avuto due interventi uno al cambio per il famoso differenziale fragile ed uno pochi giorni fa per l'alternatore danneggiato. Altri problemi non ne ha avuti,le ho aggiornato i freni ai 330 per risolvere il problema dei dischi che si storcono. Per il resto è perfetta...

Grazie x la descrizione ..molto utile..
hai lincato x vedere l'immagine della gta?
 
Si ho linkato ed è molto bella... Poi di tedesco compreso poco....
 
Si ho linkato ed è molto bella... Poi di tedesco compreso poco....

CIOè non riuscivi a tradurre??



Tipo di veicolo: usato
(1 Precedente proprietario)

Prezzo:€ 6000 -

Body style: 4/5-Tuerer(5_Sitze)
Chilometraggio: 100000 km
Prima immatricolazione: 05 / 2003
Potenza: 184 kW (250 HP)
Carburante: benzina
Consumo: 12,1 l / 100 km(kombiniert)
Test di HU: 05 / 2012
Colore: rosso
Descrizione del veicolo di AnbietersZum vendita è un'Alfa 156 GTA originale buono e sua età secondo ad un top di stato nel Stadtverkeht un consumo di media sull'autostrada 9 L 9, 11, 8 L. Tutti i controlli sono stati effettuati sempre tadelos. È stata rinnovata la cinghia dentata in 79000KM le bollette sono tutti disponibile corso del contraente. L'auto ha un Vollausstatung, come Xenon cruise control conducente e passeggero anteriore elettronico regolabile clima 10 CD-changer sensore pioggia, elettroniche personalizzabile posti a sedere per davanti e driver passeggero piega e molti altri. Così davvero di tutti i comfort. La vettura ruota salti di turno non più di 3000 male e è un geräüsch di se stesso a tutto gas, ho il sospetto che la pompa dell'acqua. Così venduto abbondanza domande come BastlerfahrzeugBei si chiama semplicemente sotto 0152/58120770FahrzeugausstattungABS
Airbag
Sistema di allarme
Cerchi in lega
Airbag passeggero
Computer di bordo
Elettr. Windows
Sedili elettrici
ESP
Clima
Climatizzatore automatico
Sedili in pelle
Sistema di navigazione
Fendinebbia anteriori
Radio
Radio/CD
Airbag laterali
Servosterzo
Capoluogo di riscaldamento
Cruise control
Controllo della trazione
Immobilizzatore motore
Testa di xeno luce
Blocco porta centrale
Glossario motore e tipo ambientale di cambio: cambio manuale
Corso: 6
Cilindrata: cc 3179
Cilindri: 6
Svuotare il peso: kg 1485
Carburante: benzina
Consumo di carburante: 12,1 l / 100km l (kombiniert) 18,1 / 100 km (innerorts) 8,6 l / 100 km(außerorts)
Le emissioni di CO2: 287 g/km(kombiniert)
Adesivo: 4 (verde)
Numero di porte: 4
Posti: 5
Chiave numero: 4136 / 504

più o meno tradotto.....:D
 
CIOè non riuscivi a tradurre??



Tipo di veicolo: usato
(1 Precedente proprietario)

Prezzo:€ 6000 -

Body style: 4/5-Tuerer(5_Sitze)
Chilometraggio: 100000 km
Prima immatricolazione: 05 / 2003
Potenza: 184 kW (250 HP)
Carburante: benzina
Consumo: 12,1 l / 100 km(kombiniert)
Test di HU: 05 / 2012
Colore: rosso
Descrizione del veicolo di AnbietersZum vendita è un'Alfa 156 GTA originale buono e sua età secondo ad un top di stato nel Stadtverkeht un consumo di media sull'autostrada 9 L 9, 11, 8 L. Tutti i controlli sono stati effettuati sempre tadelos. È stata rinnovata la cinghia dentata in 79000KM le bollette sono tutti disponibile corso del contraente. L'auto ha un Vollausstatung, come Xenon cruise control conducente e passeggero anteriore elettronico regolabile clima 10 CD-changer sensore pioggia, elettroniche personalizzabile posti a sedere per davanti e driver passeggero piega e molti altri. Così davvero di tutti i comfort. La vettura ruota salti di turno non più di 3000 male e è un geräüsch di se stesso a tutto gas, ho il sospetto che la pompa dell'acqua. Così venduto abbondanza domande come BastlerfahrzeugBei si chiama semplicemente sotto 0152/58120770FahrzeugausstattungABS
Airbag
Sistema di allarme
Cerchi in lega
Airbag passeggero
Computer di bordo
Elettr. Windows
Sedili elettrici
ESP
Clima
Climatizzatore automatico
Sedili in pelle
Sistema di navigazione
Fendinebbia anteriori
Radio
Radio/CD
Airbag laterali
Servosterzo
Capoluogo di riscaldamento
Cruise control
Controllo della trazione
Immobilizzatore motore
Testa di xeno luce
Blocco porta centrale
Glossario motore e tipo ambientale di cambio: cambio manuale
Corso: 6
Cilindrata: cc 3179
Cilindri: 6
Svuotare il peso: kg 1485
Carburante: benzina
Consumo di carburante: 12,1 l / 100km l (kombiniert) 18,1 / 100 km (innerorts) 8,6 l / 100 km(außerorts)
Le emissioni di CO2: 287 g/km(kombiniert)
Adesivo: 4 (verde)
Numero di porte: 4
Posti: 5
Chiave numero: 4136 / 504

più o meno tradotto.....:D

Ha fatto la distribuzione a 79.000 Km, ma crede di avere un problema alla pompa dell'acqua...uhm non so se vale la pena farsi un viaggetto; io vivo in Basilicata per cui l'avrei scartata di sicuro 'sta macchina. Tu da Bergamo sei più vicino a Cruccolandia; valuta un po' tu e soprattutto portati un amico meccanico e un altro amico carrozziere:lol2:
P.S.: non ho mai capito se quell'alettone è originale Alfa....forse era aftermarket perchè tra gli optionals non figurava!
 
Fatti documentare i km della vettura,molto importante sono i tagliandi e manutenzione fatta,chi l'ha fatta e con che ricambistica... Anche a 100000 km non è una vettura assolutamente da scartare. La mia co 90000 km ha avuto due interventi uno al cambio per il famoso differenziale fragile ed uno pochi giorni fa per l'alternatore danneggiato. Altri problemi non ne ha avuti,le ho aggiornato i freni ai 330 per risolvere il problema dei dischi che si storcono. Per il resto è perfetta...

Hai notato che il tipo ha messo dei dischi forati e baffati? Scusa l'OT, mi spieghi come aggiornare l'impanto coi 330mm? Cambia tutto se non sbaglio....ma a che prezzo? Sei andato in Alfa giusto? Non c'è modo di recuperare i pezzi diversamente?
 
L'Alettone era ed è ancora oggi un optional di un kit sport casa alfaromeo x la 156 di tutte le versioni....
 
Salve a tutti, sono nuovo in questo gruppo....vorrei qualche precisazione sull'acquisto di un'alfa romeo 156 gta sw con cambio selespeed.
Da premettere ke sulla macchina hanno già messo le mani sul cambio spendendo circa 2000 euro,infatti il mio meccanico si e accorto dei pezzi messi nuovi.
Il problema è ke quando sei in partenza di prima l'autovettura tende a strappare è quando fai le cambiate alcune volte si accende la spia del cambio.
Il mio meccanico,dopo aver fatto il test con examiner, mi ha detto ke potrebbe essere un sensore,ho nel caso peggiore un problema piu grande ke riguarda la meccanica del cambio . Voi cosa mi consigliate? L'offerta del venditore è ottima permutiamo alla pari con una grande punto sport 1900 diesel....voi ke dite mi conviene fare l'ho scambio....grazie in anticipo.......l'autovettura ha 91.000 km

Gebrauchtwagen: Alfa Romeo, 156, 3.2 V6 24V GTA, Benzin,[/QUOTE]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
purtroppo il selespeed è un cambio fragile ed ha sempre creato tanti problemi .... il mio spassionato consiglio è quello di cercare ancora e trovarne una con cambio meccanico se vuoi maggiori info questo link ti potrebbe aiutare
http://alfaselespeedrepair.blogspot.com/
p
are che siano dei maghi però non ho mai avuto rapporti con loro in quanto la mia ha il cambio meccanico