Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Ha 37000km ed è stata tagliandata a 26500km ed è riportato sul libretto tagliandi e la vende un concessionario dove dà 12 mesi di garanzia che poi questa "garanzia" si fà per dire :)
 
Ha 37000km ed è stata tagliandata a 26500km ed è riportato sul libretto tagliandi e la vende un concessionario dove dà 12 mesi di garanzia che poi questa "garanzia" si fà per dire :)
Direi che allora si può fare, il prezzo è buono
 
che hai deciso poi? presa o no ciccio1992?
 
Non l'ho presa perché non ho avuto tempo di andarla a vedere ed è stata venduta poi in ogni caso devo aspettare giugno che mi scade l'assicurazione di quella che ho ora per pagare meno sull'assicurazione che dovrò mettere sulla macchina nuova..Nel frattempo mi guardo intorno e vedo che prezzi devo vedere per prendere qualcosa di più vantaggioso possibile visto che sono povero [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
 
Non l'ho presa perché non ho avuto tempo di andarla a vedere ed è stata venduta poi in ogni caso devo aspettare giugno che mi scade l'assicurazione di quella che ho ora per pagare meno sull'assicurazione che dovrò mettere sulla macchina nuova..Nel frattempo mi guardo intorno e vedi che prezzi devo vedere per prendere qualcosa di più vantaggioso possibile visto che sono povero [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Vabbè l'assicurazione a giugno la cambieresti non ci sarebbe tanta differenza per 3 mesi anzi

Beh, per quello penso ti faccio compagnia[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
 
Si ma il problema è che se la comprassi ora dovrei dare una a differenza di 600/700€ per coprire l'assicurazione fino a giugno (togliendo quelli che ho già pagato per il semestrale) di quella nuova mentre se a giugno facessi l'assicurazione direttamente su quella nuova quella cifra che dovrei dare ora mi ci pago l'annuale quindi aspetto giugno che mi scada l'assicurazione [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
 
Così tanta differenza??? E che macchina hai ora?
 
Èeeeee, una macchina storica c
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]... Un fiestino del lontano 1993 ereditato da mio nonno [emoji23][emoji23][emoji23]... Infatti di assicurazione guida libera pago 450€ annuali e passare una Giulietta con almeno 150/170cv ci vogliono quei soldi che ti ho detto, solo per coprire il semestrale mentre con guida esperta 600 annuali carro attrezzi inclusi...
 
Finalmente l ho presa anche io! Giulietta 1.6 2011 distinctive bianca con 119.000 km, presa da concessionario alfa, distribuzione già fatta, parabrezza termico, specchietti richiudibili, sensori parcheggio ecc..
La macchina è messa davvero bene, non ha un graffio, solo la calotta del cambio un pò rovinata che mi sostituiscono prima della cosegna insieme al cambio pasticche!
Ho dato indietro la mia fiesta 1.4 gpl del 2012 con 94.000 km + 7000 euro di differenza passaggio incluso. L'ho pagata troppo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quanto ti hanno valutato la tua fiesta??? Si trovano Giulietta esclusive 2.0 170cv con 80000km del 2012 a 13000€ circa.. secondo me non l'hai pagata pochissimo...