Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Quanto ti hanno valutato la tua fiesta??? Si trovano Giulietta esclusive 2.0 170cv con 80000km del 2012 a 13000€ circa.. secondo me non l'hai pagata pochissimo...


Considera che era in vendita a 11.500, quindi me l ha valutata 5000 euro... considerando che era in discrete condizioni.
 
Buondì ragazzi, secondo voi è normale che la linea tra paraurti e cofano non sia perfettamente uguale e che il faro sporga un po' dal cofano? Sto valutando l'acquisto ma non vorrei fosse incidentata.


1488045230554.jpg
1488045246240.jpg
 
11500€ non è pochissimo... Penso che il valore più giusto sia 10000€, poi magari sbaglio io...

Sinceramente ne avevo trovate altre a meno, ma erano messe davvero male e non mi fidavo dei km. Ho preferito spendere qualcosina in più per questa che è perfetta con cronologia tagliandi e proprietaria del posto.
Purtroppo nel centro Italia le auto sono più care, prova a fare un giro su autoscout
 
  • Like
Reactions: zagros
Buondì ragazzi, secondo voi è normale che la linea tra paraurti e cofano non sia perfettamente uguale e che il faro sporga un po' dal cofano? Sto valutando l'acquisto ma non vorrei fosse incidentata.

No non e' affatto normale...
 
Grazie, allora è sicuramente incidentata, lascio perdere l'acquisto.
 
Buonasera ragazzi,

vorrei acquistare una Giulietta, l’ho provata da un amico e mi ha affascinato, diventerò un alfista, anomalo ... poiché incompetente di motori! Vi chiedo un consiglio su motore, allestimenti e costi.

Dopo aver letto molti thread (dei quali vi ringrazio … :) ) con 10.000 km annui e senza velleità sportive sarei orientato sul 1.4 benzina. Budget 10.000/12.000 euro.

Ma qualora volessi aggiungere il GPL ci saranno problemi oppure è meglio prenderla subito nativa GPL visto che sull’usato il prezzo non è poi così diverso? La mia paura è che se dovessi aumentare il chilometraggio (magari per motivi di lavoro) mi ritroverei a dover fare un mutuo per pagare la benzina!

Nel frattempo ho trovato questo annuncio vicino casa da un privato: Vendo Giulietta 120 Distinctive benzina del 2011, 12.000 euro trattabili … (49.000 km con tagliandi e “pari al nuovo”). Che ne dite?

P.S. Se ne conoscete qualcuna in vendita linkate pure!

Un abbraccio e buon viaggio!

Vincenzo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera ragazzi,

vorrei acquistare una Giulietta, l’ho provata da un amico e mi ha affascinato, diventerò un alfista, anomalo ... poiché incompetente di motori! Vi chiedo un consiglio su motore, allestimenti e costi.

Dopo aver letto molti thread (dei quali vi ringrazio … :) ) con 10.000 km annui e senza velleità sportive sarei orientato sul 1.4 benzina. Budget 10.000/12.000 euro.

Ma qualora volessi aggiungere il GPL ci saranno problemi oppure è meglio prenderla subito nativa GPL visto che sull’usato il prezzo non è poi così diverso? La mia paura è che se dovessi aumentare il chilometraggio (magari per motivi di lavoro) mi ritroverei a dover fare un mutuo per pagare la benzina!

Nel frattempo ho trovato questo annuncio vicino casa da un privato: Vendo Giulietta 120 Distinctive benzina del 2011, 12.000 euro trattabili … (49.000 km con tagliandi e “pari al nuovo”). Che ne dite?

P.S. Se ne conoscete qualcuna in vendita linkate pure!

Un abbraccio e buon viaggio!

Vincenzo
Metti il link dell'annuncio che diamo un'occhiata....
1,4 turbo benzina è un ottimo motore, perde qualcosina, soprattutto in ripresa, la versione GPL che però ha valvole e sedi rinforzate....
La versione a sola benzina è gasabile tranquillamente anche in aftermarket ma non avendo gli accorgimenti tecnici di cui sopra, dopo 100/120000 in a GPL potresti dover rifare la testata....circa 1000 euro di lavoro...