Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Scrivo il mio primo post per sapere cosa ne pensate del mio acquisto...alfa giulietta 1.6 jtdm 105 cv immatricolata 2015 11400 km prezzo 9500 euro....assicurazione 1545 annuale senza furto ne incendio
 
Il prezzo è "eccessivamente basso" dovrebbe essere tra 15 e 18 mila a seconda dell'allestimento.
Se è così prendine una mezza dozzina.....
Per l'assicurazione dipende da classe di merito e provincia, detto così non dice nulla....
 
  • Like
Reactions: zagros
Ottimo prezzo, è pure sotto all'eurotax
 
Ce l'hai la targa ?

Deve aver fatto la revisione del 2016, hai verificato il chilometraggio registrato dalla motorizzazione ?

Ho visto la targa, dopo esser andato di persona con il mio meccanico ha subito notato (sentendo i cuscinetti cinghia) che non era stata fatta la distribuzione ai 140.000km. (ora la macchina ne ha 154.000)

Inoltre dopo pochi metri percorsi all'interno del parcheggio si è reso conto che i freni Ant & Post erano da rifare. Ha stimato un tagliando completo (con prezzo molto amico) sui 750€ con kit distribuzione completo + freni + olio + filtri vari + olio freni....

Allo stato dei fatti non me la sono sentita di investire una cifra così grande per un auto che non so come è stata trattata e da chi... anche perchè il venditore non scendeva sotto 8.400 passaggio compreso e vendeva SENZA formula di garanzia alcuna...peccato, mi ero innamorato della macchina
 
Ciao a tutti, volevo un consiglio visto che sono in procinto di acquistare una giulietta.
Ho trovato una 1.6 105 cavalli maggio 2015 allestimento distinctive con navigatore e sensori luci pioggia, 60000 km circa di importazione francese...dovrebbe venirmi 14k circa compreso passaggio...cosa ne pensate?
Grazie anticipatamente :)
 
Grazie del consiglio, a milano tutte care ste giulietta!! I privati poi la vendono a prezzo di concessionaria...
 
Salve a tutti, sono un ragazzo di 24 anni interessato all'acquisto di una Giulietta che sarebbe la prima auto che mi comprerei. Vengo da una vecchia Micra che ho ereditato quindi il cambio sarebbe decisamente sostanziale. Durante l'anno percorro poco meno di 20k km quasi tutti in extra urbano e quindi mi ero orientato sul diesel 1.6 120 CV o 2.0 150cv che però ho paura abbia costi di gestione troppo elevati.
In una concessionaria nella mia zona ho trovato tre auto tra cui scegliere ma che ancora devo andare a vedere, vi metto i link così potete vederle:
ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 120CV DISTINCTIVE - Concessionaria Tamburini
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
ALFA ROMEO GIULIETTA 2.0 150CV EXCLUSIVE - Concessionaria Tamburini


Premesso che vorrei stare il più vicino possibile ai 15000€ e che devo ancora intavolare le varie trattative, come vi sembrano i prezzi, nella norma o sono un po' alti?
Grazie per i consigli
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti, sono un ragazzo di 24 anni interessato all'acquisto di una Giulietta che sarebbe la prima auto che mi comprerei. Vengo da una vecchia Micra che ho ereditato quindi il cambio sarebbe decisamente sostanziale. Durante l'anno percorro poco meno di 20k km quasi tutti in extra urbano e quindi mi ero orientato sul diesel 1.6 120 CV o 2.0 150cv che però ho paura abbia costi di gestione troppo elevati.
In una concessionaria nella mia zona ho trovato tre auto tra cui scegliere ma che ancora devo andare a vedere, vi metto i link così potete vederle:
ALFA ROMEO GIULIETTA 1.6 120CV DISTINCTIVE - Concessionaria Tamburini
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
ALFA ROMEO GIULIETTA 2.0 150CV EXCLUSIVE - Concessionaria Tamburini


Premesso che vorrei stare il più vicino possibile ai 15000€ e che devo ancora intavolare le varie trattative, come vi sembrano i prezzi, nella norma o sono un po' alti?
Grazie per i consigli
può scendere di prezzo su entrambe; la 150 cv ha troppi chilometri, vale Mille euro in meno_ L'altra è più fresca e forse più congeniale alle tue necessità_
 
Ultima modifica da un moderatore: