acquisto alfa gta

salve
ma vi sembra possibile che con il mio gt 3.2 con scarico ss non omologato, aspirazione dinamica e mappa ha fatto con 33 litri (50euri) di blu super 135km????

in effetti ha fatto il 4:eek::eek:

Non mi meraviglio....se hai il piedino pesante, conoscendo la voracità di questo motore, è purtroppo credibile!!!!!
: dannaz :
 
La mia negli ultim 3000km ha una media di 7,2km/l con una guida abbastanza sportiva ma conmolti tratti di autostrada. Beve tantissimo se scorrazzi anche piano in città.
Ma se consumasse poco non avrebbe 250purosangue sotto il cofano.
Pur essendo un Euro4 non è uno di quei motori che sotto non spingono, anzi! Il 3.2 spinge fin dal minimo e sopra 4000 diventa una belva.
 
ma secondo me ce qualcosa che non va...

Credici e' un motore nato per girare a benzina rossa con una carburazione grassa e quando le norme anti inquinamento non esistevano,l hanno strozzata senza applicarci nessun tipo di tecnologia tipi inezione diretta etc.......e' normale che consumi come una portaerei.
 
Concordo, macchina stupenda ma sta attento, mooolto attento sullo stato della vettura.
Resterei sulle versioni dal 2004 in poi (dischi dei freni maggiorati, eventuale selespeed aggiornato).


una immatricolata 10/2004 secondo te è aggiornata sotto questi aspetti?

i dischi ok si possono misurare ma il selespeed come si fa a capire?

meglio manuale o selespeed?
 
una immatricolata 10/2004 secondo te è aggiornata sotto questi aspetti?

i dischi ok si possono misurare ma il selespeed come si fa a capire?

meglio manuale o selespeed?

Manuale in un certo senso ne hai una, se vedi è limitata, con il variatore (selespeed), vedi il motore decollare con un filo di gas, magari un pò noioso con l'olio, perchè anche i TS 16V patiscono con olio denso e senti un rumore metallico venire dall'aspirazione, ma ti regala emozioni, quello è 3.2 24V.................figurati
 
Se vuoi godere del gusto dell'elettroattuato e dei suoi possibili inconvenienti....
 
no inconvenienti no grazie!

è da molto che valuto l'acquisto di stà 147 gta e mi son già perso un paio di buone occasioni, ma più il tempo passa più pareri leggo su questa auto e più l'indecisione aumenta!!

io da sempre sarei orientato sul manuale.

Ma per esempio lo 0-100 è più rapido con il selespeed o col manuale?
l'alfa cosa dichiara?

grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto