Acquisto Giulia veloce 280cv

Sentite anche voi la musichetta nella testa quando ne vedete una??

Al solo pensiero di guidarla...

 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Perdonate l'ignoranza, ma la Giulia ha per caso il launch control? Mi pare che non sia documentato da nessuna parte ma nel video qui sopra mi pare che prima di partire l'auto rimanga per un po' ferma col motore a 2000 giri...come si fa a fare una cosa del genere?
 
se mi convinco a comprarla... sono ad un solo passo.... cambierò scarico subito!
 
se mi convinco a comprarla... sono ad un solo passo.... cambierò scarico subito!


è la versione americana ma dovrebbe essere l'equivalente della nostra veloce benzina 280cv. Leggendo la descrizione dovrebbe essere lo scarico originale modificato...già così suona molto meglio:D
 
tutta un'altra cosa... pero girano le b@lle... auto nuova già metterci le mani!
 
Perdonate l'ignoranza, ma la Giulia ha per caso il launch control? Mi pare che non sia documentato da nessuna parte ma nel video qui sopra mi pare che prima di partire l'auto rimanga per un po' ferma col motore a 2000 giri...come si fa a fare una cosa del genere?
non ha il launch controll "ufficiale" ma con il cambio automatico con convertitore di coppia se tieni premuto il freno in drive e con l' altro piede acceleri, il motore sale di giri e l' auto affonda un po sulle sospensioni perché i freni trattengono l' auto ma il motore la spinge, poi lasci il freno e parti con il motore già su di giri, è lo stesso effetto del launch controll
 
IMG_1149.JPG
IMG_1150.JPG
IMG_1151.JPG
IMG_1152.JPG
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non ha il launch controll "ufficiale" ma con il cambio automatico con convertitore di coppia se tieni premuto il freno in drive e con l' altro piede acceleri, il motore sale di giri e l' auto affonda un po sulle sospensioni perché i freni trattengono l' auto ma il motore la spinge, poi lasci il freno e parti con il motore già su di giri, è lo stesso effetto del launch controll

non direi proprio...il launch controll è previsto per effettuare queste manovre in sicurezza....se col cambio automatico effettui quello che hai descritto alla decima volta ti ritrovi con le 4 frecce e auto sopra il carro attrezzi.