Su di una magnifica 32enne di questo tipo direi che la ruggine è il minore dei problemi,nel senso che visto che non ci sono codolini e modanature a coprire gli archi delle ruote e quindi le parti suscettibili esterne sono a vista,di sotto verifica le giunzioni tra pianale e parte bassa del batticalcagno,nel vano posteriore le giunzioni tra i lamierati,idem nel vano motore,gli angoli bassi del parabrezza e il portellone,se la vettura è ferma da tempo ci sarà l'impianto frenante e della frizione soggetti a bloccaggi o a perdite di olio,i giunti elastici dell'albero di trasmissione,gommini e parti elastiche delle sospensioni,carburatori da rivedere,insomma il prezzo deve essere veramente buono,una rinfrescata del colore grigio metallizzato è costosa poichè era a doppio strato,vernice e trasparente,ora con le vernici ecologiche è probabile che ti propongano un 'lucido diretto' ossia un solo strato di vernice,ma in ogni caso,ammesso che non ci siano particolari da raddrizzare o sostituire superi tranquillamente i 2M €,diciamo che ha senso spendere soldi su una macchina del genere solo se sei un appassionato del fai da te,se riuscissi a portare la vettura seppiata e priva di tutti i particolari che non devono essere verniciati e poi provvedi al rimontaggio risparmi tutta la mano d'opera.