Additivo gasolio Giulietta jtd

correr

Alfista principiante
26 Novembre 2016
67
7
19
54
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
105 jtd
Ragazzi che ne pensate ho acquistato questo
1491646635724.jpg
[emoji5]
 
Essendo un potente pulitore, io non lo userei. Va bene per motori vecchi con molti chilometri. Ti consiglio di usare un lrodotto con proprietà lubrificanti specifico per diesel con DPF
 
Allora lo userò a piccole dosi ormai l ho comprato eppure è pieno di opinioni positive su altri forum
 
Essendo un potente pulitore, io non lo userei. Va bene per motori vecchi con molti chilometri. Ti consiglio di usare un lrodotto con proprietà lubrificanti specifico per diesel con DPF
tipo?
 
  • Like
Reactions: ziopalm
ma quanti km ha la tua giulietta?? l additivo per" pulire" va usato ogni 10 mila km, io raramente lo uso sulle mie auto ,se lo utilizzi sempre comunque hai più danni che vantaggi,se vuoi un buon additivo rivolgiti a un ricambista, lui in base al modello della tua auto e ai km ti saprà indicare sicuramente il prodotto più indicato
 
io personalmente non sono a favore degli additivi, bensì sono a favore delle benzine speciali (tipo la v-power o la hiperform) che contribuiscono ad eliminare i residui che si depositano all'interno delle camere di scoppio mantenendo il motore più efficiente....
 
Anche il Bardahl non è male, usato periodicamente aiuta a tenere puliti gli iniettori.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto