Additivo gasolio

correr

Alfista principiante
26 Novembre 2016
67
7
19
54
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
105 jtd
Aiuto ragazzi qualcuno di voi pensa che sia utile mettere degli additivi al gasolio? Ci sono delle regole...tipo marca additivo km auto ecc..?
Grazieeeer
 
Aiuto ragazzi qualcuno di voi pensa che sia utile mettere degli additivi al gasolio? Ci sono delle regole...tipo marca additivo km auto ecc..?
Grazieeeer

nel gasolio si, in quanto il gasolio è sporco e lascia residui nel serbatoio a lungo andare( ti consiglio l additivo solo per questo motivo), lascia perdere quelli che trovi al supermercato in quanto a mio parere sono acqua sporca, nel senso che con 3 euro non so cosa possano darti
 
  • Like
Reactions: correr
nel gasolio si, in quanto il gasolio è sporco e lascia residui nel serbatoio a lungo andare( ti consiglio l additivo solo per questo motivo), lascia perdere quelli che trovi al supermercato in quanto a mio parere sono acqua sporca, nel senso che con 3 euro non so cosa possano darti
Hai qualche marca professionale da consigliare?
E ogni quanti km?
Grazieeeeee
 
Scusa approfitto e invece sui carburanti quelli tipo power? Che ne pensi?
 
Scusa approfitto e invece sui carburanti quelli tipo power? Che ne pensi?

quelli li uso spesso, specialmente nei lunghi tragitti sono ottimi, mi ci trovo bene, proprio ieri in vista di 2 mila km di autostrade che dovrò fare settimana prossima ho iniziato a mettere il plus della q8, lo faccio sempre prima e durante i viaggi lunghi
 
Grazie se passi a roma caffè pagato!!!
 
Io ti consiglio il gasolio premium..Inutile mettere gasolio poco raffinato e poi l'additivo, tanto vale mettere gasolio di qualità
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si parla già ampiamente di additivi in un'altra discussione. Conviene usare la funzione "cerca" prima di aprirne una fotocopia. Così si hanno prima le risposte che si cercano
 
  • Like
Reactions: Ulianix