adesivo antigelo Alfa 75

F

FABRY156

Utente Cancellato
Salve Ragazzi
ho bisogno di una mano per trovare l'adesivo che andava sul vetro in basso a dx della 75 rettangolare arancione
Grazie a tutti:decoccio:
 
quello arancione! il 1.6 di mio papà l'aveva, sulle turbo mai visto =( ne ho staccato uno da un demolitore, inutilizzabile ma se trovo dove l'ho messo me ne faccio fare delle copie:D
 
anche il 1.6 di mio padre lo aveva ecco perchè mi è venuta l'idea...ma forse la turbo non lo aveva in origine...?:confused:
 
ma sai che non so? a parte la mia e quella li a cui l'ho staccato, non ne ho visti altri (nemmeno su internet)
 
mmm bel dubbio la mia 1.6 era del 1989 e lo aveva.....ma le turbo america non so.....
 
ne erano provviste tutte le versioni, c'era scritto se nn ricordo male circuito con anticongelante originale alfaromeo o na cosa simile. Molte volte spariva proprio perche col sole si staccava un pò come il portabollo dell'assicurazione. Io lo avevo appiccicato dall'ex proprietario nel libretto uso e manutenzione che ha un mio amico, speriamo di ritrovarlo...
 
Ragazzi parlate di questo?
www.duettoclub.it_file_Frank_2008491194_ANTIGELO_20L50xh44.JPG


Ho letto in un forum che la Sagicar Corse di Mornese (AL), dovrebbero avere ancora kit adesivi di diverse vetture.
www.sagicarcorse.com
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
esatto più o meno ricordo era rettangolare arancione e bianco